Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Gonzalo a FN: “Un saluto emozionante dai compagni. Lui alla Lazio? Vi spiego come stanno le cose…”

Un primo piano di Gonzalo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Domenica l’addio alla Fiorentina e al ‘Franchi’ ma ora per Gonzalo è tempo di pensare al futuro. Si è detto della Lazio pronta a far firmare un biennale all’argentino ma il suo procuratore, Jose Iglesias, a Fiorentinanews.com risponde in maniera chiara e netta a proposito: “Non è vero, nessuno ci ha contattato dalla Lazio“. E sul saluto di domenica il procuratore di Gonzalo ha aggiunto: “E’ stato un saluto emozionante con un grande affetto da parte di tutti. E’ stato un bel momento”. Dunque futuro tutto da scrivere per l’ormai ex capitano della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Il peggio del calcio sono proprio i procuratori che spesso per ottenere qualche soldo in più mal consigliano i loro assistiti…

  2. Ottimo Max. Ma rinuncerei anche a Bernardeschi visto che in quanto a treequartisti abbiamo Hagi, Castrovilli e in ultimo Saponara. Con il ricavato si possono acquistare tanti muscoli e tanta velocità.

  3. Se dobbiamo fare una rivoluzione mi sembra giusto ripartire dai GIOVANI BERNAREDESCHI ( premesso che non imponga clausole basse altrimenti VIA ), CHIESA,SPORTIELLO,SAPONARA,VECINO, ASTORI ( lui o Gonzalo uno va ceduto e visto il rendimento megli italiano ),BABACAR,HAGI JR, SCALERA E CASTROVILLI il gruppo fa rifondato totalmente visto il rendimento da gennaio a OGGI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*