Questo sito contribuisce alla audience di

Gonzalo e l’incubo del rilancio in una (potenziale) concorrente

Gonzalo in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Appena superate le 200 in maglia viola, giusto in tempo prima dell’addio: quelle con Napoli e Pescara saranno le ultime uscite di Gonzalo Rodriguez con la Fiorentina, salvo clamorose sorprese. In agguato per lui ci sono alcuni club italiani, tra cui la Lazio che avrebbe offerto un biennale da un milione di euro all’anno: secondo lalaziosiamonoi.it, la prossima settimana potrebbe essere decisiva per l’affare. Per la Fiorentina resterebbe il timore, più o meno grande, di vedere l’argentino rilanciarsi alla grande, dopo gli alti e bassi di questa stagione, in quella che stando alle ambizioni manifestate dovrebbe rappresentare una concorrente nei prossimi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. A me Gonzalo piace, anche se gioca meglio in una difesa a 3 che a 4 come in questa stagione.
    Comunque lo terrei o lo rimpiazzerei con uno forte tipo Acerbi.

  2. Ler 600 mila euro in due anni ci facciamo scappare uno dei piu forti difensori della serie a…poi prendiamo giocatori tipo milic o oliveira a 5 milioni o riscattiamo tello con ben 8 milioni. Sarò io ma certe cose proprio non le concepisco

  3. Per centomila€ di differenza con la Lazio,io non me lo farei sfuggire anche per tenerlo in rosa che obbligatoriamente deve avere almeno 4 difensori centrali (Astori,Vitor Hugo?, Milenkovic e Gonzalo ed in partenza Salcedo,Tomovic,De Maio).

  4. Fracazzo da Velletri

    Purtroppo credo che l’incubo lo avranno i tifosi della squadra che prenderà Gonzalo.
    Oggettivamente è un giocatore finito, basta vederlo quando arranca nell’i nseguire un avversario o quando si perde k’uomo in area.
    Va ringraziato per quello che ha dato alla viola ma non serve più. …e facciamola finita con queste infatuazioni per i giocatori, loro se ne fregano basta un procuratore e un inGaggio più alto!!!!

  5. redazione chiedo scusa ma la fiorentina non aveva offerto un milione e quattro a Gonzalo?
    A Gonzalo è stato offerto il rinnovo con decurtazione del 25% del vecchio stipendio, che ammontava a 1,2 milioni circa. Per cui la proposta viola dovrebbe essere intorno ai 900.000 euro. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*