Gonzalo e Vecino fanno ritrovare il sorriso a Sousa. Tomovic, per un po’ non se ne parla, mentre Benalouane…

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Gonzalo e Vecino sono in netta fase di recupero. Se non ci saranno stravolgimenti, entrambi saranno convocati per Frosinone e probabilmente saranno anche in campo dall’inizio. Per Tomovic invece lo staff medico non vuole rischiare, anche perché dietro i giocatori sono contati. E allora rivedremo il serbo, alle prese con un problema, non grave, al ginocchio sinistro, dopo la sosta del campionato. Quanto a Benalouane, continua a fare differenziato, ma questa non è certo una novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Ecco la conferma! Non puoi ribattere perché è vero, ed allora offendi. Dimmi, dal 78 al Franchi… nel settore ospiti vero?….

  2. Alessandro Toscana ma vai in **** gufo di ***** voi siete il male di ogni fiorentina gobbi maledetti vi pienare la bocca con tante parole ma io è dal 78 che vivo tra franchi e trasferte

  3. Alessandro, Toscana

    Luke71, sei proprio uno strisciato!!!!
    Davvero!
    Gomez era un attaccante che i goal li ha sempre fatto, anche se era in fase calante, ma sulla carta era buono, poi ha fallito da noi, ma ci può stare, mica è detto che tutti possano fare bene dappertutto!
    Ma benalouane, è da ufficio inchiesta! E gli altri … stendiamo un velo pietoso, solo Dello e Zarate possono essere utili. La dirigenza ha toppato. Punto. Inutile difenderli ad oltranza. Povero brodo!

  4. O tedescone visto che tu fai tanto lo spiritoso e ti fai chiamare con quel nickname del ***** pensa a quando di luglio sotto i sole eri a battere le mani alla fantastica ( allora ) società che aveva speso 30 milioni per quello che poi è stato di gran lunga un bidone colossale questo male che vada si rende e non si spende cambiate squadra gobbi del ***** voi siete per le strisciate e non per la fiorentina sputate solo *****

  5. Benalouane, ahahahahhaha ….. penso sia stato l’acquisto più scellerato e inutile degli ultimi 6 anni di TUTTA LA SERIE A.
    Da vergognarsi e basta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*