Questo sito contribuisce alla audience di

Gonzalo: “Fase difensiva perfetta, ma se vogliamo vincere dobbiamo migliorare anche davanti”

GonzaloGenoaGonzalo Rodriguez protagonista, insieme alla difesa, del pareggio della Fiorentina contro la Juventus: “La Juve è una squadra che segna sempre e credo che abbiamo fatto una partita perfetta in fase difensiva a partire dal grande lavoro svolto dagli attaccanti come Mario Gomez e Cuadrado che hanno dato una grossa mano a difendere. Siamo la quarta miglior difesa ma una squadra che vuole vincere o arrivare a traguardi importanti deve continuare a migliorare in tutti i reparti. Gomez è forte di testa oggi (ieri n.d.r.) ha corso tantissimo aiutando la squadra. Lo ringraziamo per l’aiuto che ha dato alla squadra. Basanta è un giocatore forte e d’esperienza ma ci sono giocatori in panchina di pari livello. In area nel primo tempo mi hanno detto che Chiellini ha toccato il pallone con la mano ma Rizzoli ha fischiato bene e non possiamo dirgli niente”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. ora non ci sentiamo arrivati a livello difensivo, siete andati abbastanza bene ma potete fare ancora meglio!!! rizzoli è stato benevolo con la juve, ad esempio evra andava espulso e non solo lui e il rigore di chiellini era grosso come una casa!! quindi non mi pare proprio che abbia arbitrato bene!!!

  2. Enrico… sono totalmente d’accordo con te.
    Se Gomez si chiamasse in altro modo sarebbe già relegato a marcire (giustamente!!!!) in panchina.
    Abbiamo Babacar ed è giusto puntare tutto su di lui.
    Con Gomez si gioca in 10 ed il tifoso fiorentino medio si esalta alla prima scoreggia del tedesco.

  3. Enrico (il Saluzzese)

    Si è vero buona la fase difensiva e forse è stata la prima volta quest’anno così..quasi perfetta.Ma si è perso qualcosa davanti dove senza Rossi si vale pochissimo.Quanto è difficile avere una squadra perfetta in tutti i reparti!E poi basta di Gomez mi sono veramente stufato.Non è adatto a questa squadra punto e a capo.Ma perchè si deve perdere tutto sto tempo per aspettare uno che non arriva mai perdio!!Sono due anni ma lo volete capire o no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*