Questo sito contribuisce alla audience di

Gonzalo-Fiorentina: i margini sono finiti. Due big su di lui

A proposito di contratti, La Gazzetta dello Sport scrive stamani che non ci sono più margini ormai per il rinnovo di Gonzalo Rodriguez. Il centrale lascerà la Fiorentina e andrà via a parametro zero. Una rottura che ormai è chiara da tempo; del resto lo si era capito benissimo anche attraverso le parole che il suo procuratore, Josè Raul Iglesias ha rilasciato a Fiorentinanews.com. Intanto il futuro del giocatore, sempre secondo la ‘rosea’, potrebbe essere in una big del calcio italiano, con Roma ed Inter interessate a metterlo sotto contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Per suonare la chitarra nelle feste sociali?

  2. Visto il rendimento di questo ultima stagione direi che perdere Gonzalo non è un dramma a patto che venga sostituito con un altro difensore di livello.

  3. Allora adesso Sousa manderà Gonzalo in tribuna e Sportiello al suo posto

  4. Se era attaccato alla maglia, si accontentava dei due spiccioli….quindi medaglina e arrivederci,probabilmente Pantaleo ha gia in mano qualcuno per giugno..

  5. E la Samp è già sparita?? A già ne parlava tuttogobbi che si sa è il giornale più venduto in Liguria mentre la cazzetta della Samp nun gliene po’ frega’ de meno.

  6. Perdere un giocatore che potrebbe anche fare “la chioccia” per dei giovani che devono crescere sia professionalmente che come uomini in campo, mi sembra veramente stupido. E soprattutto perderlo per 300 mila €. Se dovesse andare in un’altra squadra italiana di una certa caratura, poi, sarebbe uno smacco ancora più grande. Oltre tutto non mi sembra che abbiamo il sostituto già in mano, per cui peggio ancora. Ma, si sa, da una Proprietà e da una Dirigenza così cosa ti vuoi aspettare se non l’interesse a risparmiare, anche due euro, a discapito di tutti gli strombazzati “progetti” ?

  7. Redazione dal titolo e dalla foto (un altro Gonzalo in primo piano) credevo stessimo trattando lui……si fa per ridere eh, ne abbiamo bisogno!
    Che ce ne facciamo dell’altro Gonzalo? Troppo scarso ? redazione

  8. Una cosa è sicura: se va in quelle due squadre va a fare la riserva di lusso, sicuramente almeno con lo stipendio che prende da noi oggi, quindi……..ognuno guarda ai suoi interessi e stimoli, come farebbe ognuno di noi.
    Io credo che da noi potrebbe fare ancora il titolare per almeno un anno o due, però soldini non c’è né evquindi lo lasciano andare, poi dovranno mettere un giovane perché uno bono costa e vuole tanto!

  9. Il fatto sara’ vero,pero’ la Gazzetta non vede l’ora di riportare queste notizie:c’e’ l’Inter di mezzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*