Gonzalo-Fiorentina, il commento della società: “Le trattative hanno bisogno di tempo”

Stadio Fiorentina Generica

Il procuratore di Gonzalo Rodriguez ha definito negativo l’incontro avuto questa mattina con Pantaleo Corvino, dando la netta impressione che si possa andare verso un divorzio alla fine di questa stagione. Da parte della Fiorentina invece arriva una reazione più moderata ed improntata alla cautela riguardo al meeting avvenuto al centro sportivo. “Ogni trattativa ha bisogno del suo tempo” questa la linea che emerge attraverso la società. La trattativa dunque non può dirsi definitivamente chiusa anche se per arrivare alla firma sarà necessario che qualcuno rinunci a qualcosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Ci vuole tempo, fra tre o quattro anni ne riparlano… Allora comincia prima a parlarne oppure comunica che non ti interessa rinnovare con il giocatore! Come sono patetici! Cercheranno, anche in questo caso, come sempre, di dare la colpa al giocatore, al procuratore, all’allineamento dei pianeti, al buco dell’ozono, al referendum, al maltempo, pur di non prendere la colpa loro!

  2. La società ha ragione in pieno su questo. Gonzalo pensi al campo e il procuratore la smetta di tirare la corda, c’è tutto il tempo per risolvere le cose e per accordarsi col buon senso.

  3. Gian é del 1984.
    Tra un anno tiene 33 anni non 35

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*