Gonzalo: “Mi dispiace per Montella perché mi ha dato tanto. Aspettiamo giocatori importanti” VIDEO

image

MOENA – E’ Gonzalo Rodriguez il primo giocatore di casa Fiorentina a prendere la parola nella nuova stagione. Tocca a lui rompere il ghiaccio direttamente dal ritiro di Moena: “E’ cambiato abbastanza, mi è dispiaciuto tantissimo per Montella perché mi hanno aiutato a crescere e a giocare, ora dobbiamo pensare al prossimo anno. Aspettiamo giocatori importanti per continuare a giocare con la nostra idea di gioco e per combattere ancora per arrivare in zona coppe. Savic l’ho visto crescere tantissimo in questi anni, ci sono tante big europee su di lui e io spero che possa rimanere ma tocca a lui decidere. Per noi è un calciatore importantissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ricominciamo ? Possibile che ai giocatori più importanti ancora non sono chiari i ruoli ? Loro non devono aspettarsi niente, tantomeno dichiarare alla stampa cosa si aspettano dalla campagna acquisti.. . Devono concentrarsi e dare sempre il massimo.. L’era Montella con tutte quelle dichiarazioni sibilline deve finire … Ognuno deve fare al meglio il proprio mestiere… è basta !!! Pensare ad altro e entrare in ambiti che non competono crea solo equivoci e disarmonie…

  2. Anche noi Gonzalo, anche noi

  3. SENZA MONTELLA SARà + DURA ARRIVARE AL 4 POSTO….

  4. Domani tramite un comunicato sul sito, Gonzalo verrà accusato di aver trattato con Juve e Inter, quindi verrà ceduto.
    (Attento a parlare cosi Gonzalo, perché sei in una società di orgogliosi)

  5. aldilà della facile ironia… se gonzalo nella prima conferenza stampa fa questo tipo di affermazioni a me va bene. Onestamente non credo che i DV non facciano qualche sforzo supplementare questa estate… anche per un semplice discorso di orgoglio ferito. Poi se non lo fanno non ve la prendete con il pianista… è una sensazione mista a speranza con un pizzico di ragionamernto logico.

  6. Gonzalo capitano subito!!!

  7. Attenzione che gonzalo con queste parole è diventato cedibile…

  8. Claudio,San Miniato

    Ssssst, zitto Gonzalo, ma sei pazzo a parlare di giocatori importanti? Guarda che rischi l’esonero…

  9. E allora aspetta e spera Gonzalo ………………qui di giocatori importanti non viene nessuno .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*