Gonzalo: “Non abbiamo bisogno di rinforzi in difesa. Non mi interessano altre offerte, io voglio la Fiorentina”

Un primo piano di Gonzalo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Un primo piano di Gonzalo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dopo aver chiesto rinforzi a gran voce già dalla passata stagione, Gonzalo Rodriguez, pare essere soddisfatto del lavoro di Corvino e nell’intervista al Corriere dello Sport-Stadio dichiara: “Sono un po’ infastidito da questa situazione, e parlo da difensore. Mi dispiace che la gente pensi che abbiamo bisogno di continui ricambi. Come con Montella anche ora ci prendiamo dei rischi nel giocare il pallone. Dobbiamo migliorare, vero, ma si può sempre criticare il singolo”. In tempo di calciomercato non può mancare una domanda sul futuro: “Ho avuto delle offerte, specie l’anno scorso, ma non mi interessano. La mia testa è solo sulla e per la Fiorentina, società a cui devo tantissimo. Ora aspetto il mio procuratore per parlare di rinnovo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. C’è bisogno e come di difensori forti e rapidi, fra te Astori e Tomovic dopo mezz’ora vi saltano come birilli! Perdete la concentrazione e la lucidità, sbagliate le posizioni e le marcature. Quel gobbo di jguain era solo in area di rigore. Prendete in media due gol a partita. Di chi è la colpa, dei tifosi esigenti? Dei giornalisti?

  2. Il problema Gonzalo è che la difesa viola E’ un problema e negarlo è roba da ciechini. Per non parlare delle papere che spessissimo fate in difesa e soprattutto nella vostra area di rigore, roba da dilettanti allo sbaraglio.

  3. In questa squadra Gonzalo è il VERO sindaco.
    A differenza di Valero, il buon Gonzalo dimostra sempre di parlare con la testa.
    Professionista serio.
    Quell’altro invece sembra sempre essere stato preso a pugni da Tyson tre minuti prima (non solo per i denti rientrati ma per quell’aria da ritardato che ha).

  4. Grazie, sei un grande

  5. Mi chiedo se tutti questi allenatori hanno mai calcato un campo di seconda categoria…almeno!!!

  6. Caro Gonzalo ad infastidire è il modo come prendete i gol altro che se c’è ne bisogno in difesa e di difensori forti .

  7. Mi sembra un ragionamento da vero capitano. Peccato che dal girone di ritorno della passata stagione, a domenica con la Juve, si preoccupi di anticipare andando fuori ruolo. Nella difesa a 3 il centrale e quello che guida la difesa e non va a raccogliere margherite!!

  8. VERO FIORENTINO come la su’ moglie e il suo Gonzalino. In altri 2 siti viola oggi aprono con titoli da urlo, come se noi si fosse la COOP delle altre squadre e non ci interessasse del presente e del futuro, urgerebbe un’ennesima smentita sulla vicenza Kakinic che non dovra’ partire per nessuna cifra a questa data. Pavoletti o Gabbiadini lasciamoli a Napoli e a Preziosi che ogni anno fa da borsa della spesa per le milanesi
    ..e di Antognoni non ci frega nulla, ci interessa che Kalinic resti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*