Gonzalo: “Per Neto lasciare la Juve sarebbe un fallimento. Rinnovo con la Fiorentina? Tutti sanno che voglio finire la mia carriera in Argentina ma…”

Il difensore della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, passa in carrellata tutti i giocatori con i quali è stato e che ora militano in altri club italiani: “Cuadrado è alla Juve, Jovetic e Ljajic all’Inter, Salah alla Roma – ha detto a Tuttosport – E’ la conferma che la nostra società sa lavorare bene. Non a caso la Fiorentina è una grande squadra. Neto? Ci siamo sentiti. Ha fatto una scelta ben sapendo che davanti c’era un certo Buffon. E’ dura aspettare ma deve farlo, il suo momento arriverà. Lasciare la Juve sarebbe un fallimento”. Intanto il contratto di Gonzalo scade nel 2017: “Tutti sanno che voglio chiudere la carriere nel San Lorenzo però qui ho una compagna e sono diventato padre da un mese. E voglio bene a Firenze e alla sua gente. Vediamo…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Grande Gonzalo!!!! Non come quel mezz’omo di Gioacchino…..

  2. Neto é stato un ottimo portiere delal viola e ha fatto una sua legittima scelta personale che nessuno ha il diritto di contestare. Non è giusto sputare addosso a chi ci lascia a parametro zero e allo stesso tempo lodare quelli che, non sono pochi, arrivano in viola nella stessa maniera.

  3. Ahahahahahah

  4. Michele da Milano

    Neto è un fallito cosmico di suo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*