Gonzalo: “Possiamo arrivare quarti. Ora tutti uniti per il bene della Fiorentina”

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Il capitano della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, si è presentato a Palazzo Vecchio per partecipare ad un evento, al margine del quale ha anche rilasciato alcune dichiarazioni: “Bisogna vivere questo momento con tranquillità e bisogna restare uniti. Possiamo fare sei punti ed arrivare questi. All’interno del gruppo si parla come sempre, dobbiamo essere uniti tra di noi, per il bene della Fiorentina e per il nostro. Dentro il gruppo non ci sono problemi e dobbiamo fare sei punti. Complimenti al Leicester è raro vedere un calcio così, ma il calcio inglese è sempre così ci sono sei o sette squadre che lottano per la vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Fanno pena (compreso Gonzalo) e la colpa è solo della campagna acquisti???

    O bimbi, per favore, prima sputate sangue voi che scendete in campo!!!! … poi dopo ci sarà anche tempo per in******ci della campagna acquisti!!

    Se manca anche l’A,B,C, (ovvero la voglia di sputare sangue) ma icche vu volete ….

    La morale sarebbe: io non mi impegno, continuo a fare sto tiki-taka del c***o, tengo una media da retrocessione, però la colpa è della campagna acquisti.

    Comodo così, troppo comodo!!!

  2. I dellap…. hanno demotivato tutto il gruppo con un mercato che non ha precedenti nella storia della viola. Gola, Rossinelli e Zuccheri erano altra roba in confronto.
    Questi pagliacci presunti imprenditori hanno offeso il nostro blasone, riducendoci al rango di una squadra mediocre e senza ambizioni. Ci vorrebbe un investitore straniero disposto a pagare questi buffoni perchè si tolgano dai piedi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*