Gonzalo preoccupa Sousa. Ecco il report medico

Un primo piano di Gonzalo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Oggi Gonzalo si è sottoposto alle visite mediche che sono durate circa due ore e proprio pochi minuti fa la Fiorentina ha rilasciato il seguente report medico: “ACF Fiorentina comunica che Gonzalo Rodriguez ha oggi eseguito accertamenti diagnostici per un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia dx, comparso nel corso della gara contro la Juventus. Il controllo ha evidenziato una distrazione, senza rottura di fibre, del muscolo adduttore lungo dx. Iniziate le terapie, verrà valutata nel corso della settimana l’evoluzione clinica”. In dubbio dunque la sua presenza contro il Chievo Verona di domenica prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. maurizio firenze

    siamo piu preoccupati che Sousa e il nosrto allenatore…ancora per poco spero.. su Gonzalo sara la volta buona che non si piglia gol….scarso come pochi…. titolare fisso della panchina questo e il suo ruolo..

  2. Rancorsi!!!!! L’ articolo parla dell’ infortunio di Gonzalo, e allora perché insistere con questa noiosa, ripetitiva e straconsumata polemica contro la società??

  3. Eh lo so, ma che ci vuoi fare? Se dovesse arrivare anche in prestito, fidati che non c’è paragone con il dormiente che abbiamo in porta. Ma di sicuro non arriverà

  4. Scusa Gimmy ti risulta che abbiamo comprato qualcuno????.. perche mi sembrano tutti prestiti…

  5. Scusate redazione, vi risulta che abbiamo preso Costil? Ho letto che siamo vicini a chiudere, sarebbe un bel portiere
    Ci stiamo informando perché abbiamo versioni contrastanti. Redazione

  6. Sarà tutto l’anno cosi: un titolare starnutisce ed è panico!!..e i LeccaValle danno addosso a Sousa!!Per l’amor di Dio non sarà Mourinho il nostro Mister, ma senza giocatori nemmeno Capello sarebbe bono qua!!..e c’è chi esulta per aver perso SOLO 2 a 1….che pena questi lecca…. di Della Balliani!!

  7. Ma tanto c’è salcedo!! Piuttost sono curioso di vedere se almeno domenica gli alti dirigenti viola saranno presenti allo stadio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*