Gonzalo Rodriguez: “A Empoli stavolta non sbaglieremo. Quest’anno siamo più squadra”

Gonzalo Barcellona

Il capitano della Fiorentina Gonzalo Rodriguez parla così a Premium Sport in vista della gara contro l’Empoli di domenica: “Abbiamo fatto bene in molte gare, alcune erano difficili all’inizio della stagione. In due o tre occasioni potevamo fare di più, possiamo migliorare ancora. L’anno scorso nel girone d’andata abbiamo fatto benissimo, poi siamo calati: il campionato è lungo. Non dobbiamo paragonare questa Fiorentina a quella dello scorso anno, siamo diversi, forse siamo più squadra e anche coloro che non giocano tanto sono all’altezza. Dobbiamo migliorare, in Europa però, a differenza dell’anno scorso, stiamo andando bene. Adesso vogliamo vincere a Empoli. Il nostro rimpianto sono le partite in casa, quest’anno sembra che le cose siano più complicate, ma davanti ai nostri tifosi dobbiamo fare meglio. L’anno scorso al Castellani abbiamo giocato male, in quel mese avevamo avuto tante gare difficili: questa volta però abbiamo preparato meglio la partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Come al solito fara’ le chiusure in ritardo e perdera’ qualche pallone al limite dell’area e di testa redtera’ incollatobper terra!!!film gia’ visto!!!

  2. se ne riparla domenica …se fallite per me tornate allo stadio a piedi…
    sono cmq meno km della maratona..

  3. le scuse stavano a zero l’anno scorso esattamente come quest’anno, non ci sono gare difficili quando hai una rosa come la nostra, bisogna solo vincere senza scuse perché siete tutti validi!!

  4. Mi segno le sue parole…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*