Questo sito contribuisce alla audience di

Gonzalo Rodriguez: “Neto è fortissimo, spero che rimanga. Nelle ultime partite…”

GonzaloUdineseGonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista al Pentasport di Radio Blu.

Analisi sul momento della Fiorentina: “Siamo tornati quella Fiorentina che ha fatto bel calcio negli ultimi due anni. Siamo felici di questo.

Sulla frase di Pizarro sullo smoking: “Abbiamo visto che mancava qualcosa: lui è importante per la squadra, ha molta esperienza. Sappiamo che dobbiamo dare di più e giocare meglio e quello abbiamo fatto. Sono sedici anni che gioca in Italia e sa cosa dire e cosa non dire.

Su problemi di inizio stagione: “Abbiamo perso punti con Genoa e Sassuolo in partite che dovevamo vincere. Non abbiamo giocato come gli anni scorsi, ma tutti i giocatori hanno momenti brutti. Abbiamo cambiato la mentalità ed abbiamo fatto quello che era meglio per la squadra”.

Sul match di domenica e sul ritiro anticipato: ” La squadra è matura: domenica è l’ultima partita dell’anno e davanti ai nostri tifosi vogliamo fare bene.

Sull’Europa League: “Ci sono tante squadre forti, a cominciare dal Tottenham passando per Liverpool e Siviglia”.

Sul Tottenham ed Adebayor: “Ci ho giocato contro in amichevole e contro l’Arsenal in Champions. Non credo ai riti voodoo. Dobbiamo pensare a giocare come squadra.

Sul San Lorenzo: “Ho visto la partita facendo il tifo per il mio club. Sono felice per loro perchè sono arrivati in finale di Coppa del Mondo per Club. Sono orgoglioso che il Papa sia argentino perchè esporta la nostra nazionalità nel mondo.

Su Joaquin: “Ha capito il suo ruolo e sa cosa deve fare. In campo siamo tanti spagnoli e sudamericani e in campo ci troviamo bene”.

Sul rinnovo di Neto: “Per me è un amico, spero molto che rimanga. E’ un portiere fortissimo e dovremo capire le sue scelte”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. concordo con renato…..in quanto a carlo 1966……stavolta hai detto una ……. immane!!!! belen una …….. ( bona però ) il ché. ….un mercenario di ….. …..maradona un ……… di ….. ……ora capisco la tua antipatia verso la chiesa ma paragonare papa francesco a sti 3 troiai mi sembra un po’ esagerato…..

  2. Tutto perfetto..ma dissento sul Papa…personalmente come esportatore di Argentinità…preferisco Belen..EVITA Peròn..il Che..e Maradona ..Francesco sarà anche un bravo ragazzo..ma lavora per un ente …che mi resta simpatico alla pari di Equitalia!!!

  3. Non credo che era una anticipazione peró ovviamemte se nn co sta la firma non ci sta un ultima parola, girano tanti soldi e interessi, Gonzalo è proprio uno che ha rinunciato a soldi x restare in viola ma nn è un ipocrita ed è un buon amico quindi eventualmente nn darà addosso a Neto ma dandogli del traditore ma gli resterà amico , giustamente forse ma speroamo resti.

  4. L’ultimissima frase di Gonzalo..”e dovremo capire le sue scelte”, lascia poco spazio all’immaginazione e alla speranza che Neto rinnovi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*