Gonzalo Rodriguez: “Siamo concentrati per arrivare al terzo posto. In questa stagione un rimpianto c’è…”

Il difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez ha parlato così a Radio Bruno a margine della sessione autografi odierna:

“Ci ha fatto bene staccare per tre giorni. La prossima settimana ripartiremo al 100%. Vedere sempre il presidente con noi è molto importante. Ci ha detto di credere al terzo posto fino in fondo, fino a quando l’aritmetica lo permetterà. Sappiamo della nostra forza ma dobbiamo lavorare di più. La squadra vuole vincere ma non possiamo sempre giocare bene. Contro il Frosinone abbiamo dovuto avere a che fare anche con un campo difficile e con la sfortuna, il pallone non voleva entrare. L’unico rimpianto dell’attuale stagione è la Coppa Italia, per il resto abbiamo sempre lottato contro grandi squadre come la Roma. Nessuno a inizio campionato pensava di arrivare quarto. Magari un difensore a gennaio sarebbe servito, ma la società è sempre stata con noi.  Abbiamo tutto per arrivare ai nostri obiettivi, come ad esempio una squadra composta da giocatori totalmente concentrati su questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Che frasi originali, ci impegneremo , faremo del nostro meglio,
    Ma il meglio e’:
    Magari a gennaio un difensore sarebbe servito ma la società è sempre stata con noi ….
    ???? Che ….. di dichiarazione e’??
    Sarà anche sempre stata con voi , forse anche troppo infatti il difensore non è arrivato.
    Comunque le dichiarazioni dei giocatori sono sempre le stesse, mai una volta che dicano una cosa vagamente intelligente.
    Testa di calciatore buona solo per portare cappello

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*