Gonzalo Rodriguez: “Vogliamo vincere a Milano per prendere il primo posto, certe volte è meglio giocare male e vincere…”

Gonzalo Milan

Il difensore della Fiorentina Gonzalo Rodrigeuz è intervenuto in conferenza stampa: “Icardi? E’ un attaccante forte. L’Inter ha attaccanti forti, non c’è solo lui. Dovremo difendere bene e farlo da squadra. Non lo conosco molto umanamente, ma il paragone con Batistuta è difficile: fino ad adesso non c’è stato nessuno come lui. Viviamo la partita con serenità, anche se sappiamo che sarà una gara difficile contro una gara importante. Vogliamo vincere a Milano per prenderci il primo posto, dobbiamo continuare così e giocare con umiltà sapendo che nessuna squadra regala niente. E’ difficile giocare con squadre che si difendono in undici e ripartono solo in contropiede: alcune volte abbassare la difesa ti permette di far salire gli avversari e trovare qualche varco. In tante squadre difendono, sono poche quelle che giocano a calcio. Non abbiamo mai paura, il campionato è appena iniziato ed è bello vederci in cima alla classifica: domenica sarà il primo passo per continuare a stazionare in alta classifica. Torino? Abbiamo giocato bene ma abbiamo perso, mentre contro altre abbiamo giocato male ma abbiamo vinto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Bisogna giocare da squadra. Il risultato dipende da tutti. Dobbiamo crederci.

  2. Io vorrei capire cosa si aspetta la gente quando il capitano di una squadra va a rispondere alle domande dei giornalisti. Posso capire avessero mandato uno tipo Balotelli a rispondere (da noi Rebic ogni tanto ha atteggiamenti del c***o in campo tipo quel fallaccio stile Gonzalo contro Embolo del Basilea) ma Gonzalo ha risposto in maniera tranquilla e senza presunzione. Anche se dissento sul fatto che si sia giocato bene contro il Torino a parte il primo quarto d’ora.

  3. mah.. questi si riempiono la bocca di proclami… speriamo bene. Io direi invece testa bassa, cheti, e pedalare……

  4. Sante parole ….

  5. Lucioferrovia1980

    Forza ragazzi, ci vuole convinzione, l’anno scorso sempre con quel profilo basso e sottomesso s’è buttato via la champions, gnamooo bisogna vincere, bisogna vincere, bisogna vincere, ma prima che dalla mi voce il coro deve partì dal vostro cervello, vu un avete nulla in meno degli stisciati neri e blu, e si dee tornà con i 3 punti in tasca per vede tutti l’altri dall alto al basso!!!!! Basta gufi e checche ci vuole cuore e orgoglio, siamo FIRENZE ca**o, non siamo cinisello balsamo!!!!!!

  6. enrico(il saluzzese)

    Tutta sta voglia di vincere a mo di dichiarazioni mi fa presagire nulla di buono.Invece di chiacchierare tanto allenatevi come si deve e poi vedremo come andrà!Nella vittoria sinceramente credo poco, si pareggiasse sarei già stracontento considerato che l’inter oggi è una signora squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*