Gonzalo: “Sembrava che non avessimo una buona squadra e che dovevamo lottare per il settimo posto e invece…”

Gonzalo Milan

Leader della difesa ma anche uno degli uomini più importanti nello spogliatoio. Il centrale e attuale capitano viola, Gonzalo Rodriguez, ha parlato con Sky della prossima partita in campionato e si è tolto anche un piccolo sassolino dalle scarpe: “All’inizio della stagione sembrava che non avessimo una buona squadra, che avremmo dovuto lottare per il sesto o settimo posto. Ora però dobbiamo continuare così e dobbiamo battere l’Inter domenica. Poi vedremo cosa potremo fare ma intanto pensiamo a vincere domenica”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Crediamoci al massimo.

  2. caro gonzalo, prima di pronunciarti sulla buona squadra, aspetterei di incontrare inter, lazio, roma. napoli e la gobba, solo allora potrai dire se siamo una buona squadra.

  3. Signori i conti s’iniziano a fare a gennaio. Per ora direi che le altre sono più ingolfate di noi,ma alla lunga la rosa è questa. Di qualità ne vedo veramente poca. Spero di sbagliare tutto e di fare una grandissima stagione. Ma per me i dubbi restano tanti e le aspettative poche.

  4. eh sophia, hai anche ragione… ma qui si legge di gente che dopo qualche partita vinta (e ne siamo felici !!) ma con un gioco spesso inguardabile, affermano che: la squadra è più forte dello scorso anno, e che Sousa è 10 volte meglio di Montella. Oddio.. se continua così io metto un cero alla Madonna, sia chiaro, e stappo champagne. Però qualche dubbio ce l’ho, ecco.

  5. Parliamo poco e godiamoci questo momento possibilmente senza montarci la testa…che è meglio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*