Gonzalo: “Servono rinforzi. Vogliamo migliorare quanto fatto nella passata stagione”

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Gonzalo Rodriguez ieri sera ha intrattenuto i tifosi della Fiorentina a suon di musica e al termine del “concerto” ha parlato a Sky Sport: “Ricominciare è sempre difficile e la prima settimana di lavoro è davvero dura. Sousa lo vedo sempre bene, sappiamo come lavora e questo è un vantaggio. Vogliamo migliorare di anno in anno e fare meglio della passata stagione ma è sempre più difficile. Servono rinforzi per affrontare al meglio le tre competizioni, e sicuramente la società ci sta pensando. Rossi lo conosco molto bene e so che giocatore è ma il suo futuro dipenderà da lui, l’allenatore e la società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Si si, ci pensa, ci pensa ci pensa…poi il mercato finisce, ma loro ancora pensano!

  2. Si sì tranquillo gonza nn ti preoccupa’ arrivano arrivano.. Un giorno forse arriveranno…

  3. Caro Gonzalo.io toglierei quel SICURAMENTE

  4. erossi@gmail.com

    “vogliamo migliorare”sic!!!!!!! NO Caro Gonzalo “DOBBIAMO MIGLIORARE E IMPEGNARCI ALLA MORTE PER LA MAGLIA VIOLA” questo vogliamo sentirti dire !!!

  5. Gonzalo, come ti permetti di dire che servono rinforzi ? Non ti bastano i compagni che ti metterà a disposizione Mago Merlino-Corvino ? Lascia perdere che sono tutti ragazzetti, diventeranno grandi, un giorno, no ? di cosa ti lamenti ? Guarda un pò se fanno fare anche a te la fine di Sousa, ti inoculano il virus della tristezza, quello che hanno già fatto buttare a piene mani sullo Stadio, quello che ha quasi disintegrato la testa di tanti tifosi ma, fortunatamente, non di tutti. Ci sono quelli che hanno sviluppato l’antidoto ai Della Valle, che hanno capito chi è e cosa vuole Don Diego del Foulard e la sua banda di accoliti, e questo gruppo di “immunizzati” si sta diffondendo a macchia d’olio, ha dato l’antidoto anche a molti altri tifosi che si sono risvegliati dalla tristezza Dellavalliana. E ora tocca a noi, facciamoci sentire, dovunque, allo Stadio, sui giornali, nei blogs, sul web : DELLA VALLE VENDETE ED ANDATEVENE.

  6. Enzo Pettirossi

    Bravo Gonzalo pi piaci come ragioni sei un vero leader

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*