Questo sito contribuisce alla audience di

Gonzalo, si muove una piccola del campionato italiano per strapparlo a Grecia e Argentina

Dopo le sirene di mercato provenute dalla Grecia, ovvero l’Olympiakos e quelle dall’Argentina, leggasi Racing Avellaneda, per l’ormai ex capitano della Fiorentina Gonzalo Rodriguez si muove qualcosa anche in Italia. Stando a quanto scritto stamani da L’Unione Sarda, il difensore centrale sarebbe un’idea di mercato del Cagliari che si sta muovendo per sostituire Bruno Alves.

Il tutto mentre c’è da registrare una stilettata lanciata nei confronti del giocatore da parte del presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni, che ha detto: “Abbiamo perso Gonzalo che ha rifiutato una nostra proposta di contratto importante, tanto che ora non ha ancora una nuova squadra, ad ulteriore testimonianza che la nostra era una proposta forte e rispettosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Offerta congrua, a me spiace in parte non voglio che un rifiuto ad un rinnovo mi rovini l’immagine del giocatore per cui ho rifatto e che è stato capitano, capisco che dopo un annata dura come questa qualcosa possa rompersi, è come le ex…non è che tutte quelle che ti mollano sono *****, le ********* sono i bernardeschi i montolivo gli jovetic i lijaic… vorrei porre sto distinguo e smorzare i toni su questo ragazzo… almeno io

  2. In realtà le dichiarazioni di Cognigni di ieri sono state più che sensate, se poi si deve dargli contro per partito preso ok. Se Gonzalo finisce al Cagliari si qualifica da solo.

  3. X il momento il 1° set l’ha vinto Cognigni, vedremo alla fine della fiera!

  4. Ma non doveva andare nelle più forti squadre europee? vaia vaia Gonzalo, se Tu eri più intelligente e sincero accettavi, altro che maglia.

  5. Vagli a dare torto stavolta a Gnigni…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*