Questo sito contribuisce alla audience di

Gonzalo: “Tifosi non mettete da parte la vostra passione per la Fiorentina. Non aver vinto nulla è stata la nostra ossessione”

L’ex difensore e capitano della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, è stato intervistato da La Nazione. Al giornale fiorentino ha dichiarato innanzitutto: “Vorrei dire ai tifosi di non mettere da parte la loro passione, devono andare allo stadio per la maglia, per quello che rappresenta la Fiorentina, per i loro figli, per le persone a cui vogliono bene e che insieme a loro amano il calcio. Alla fine i giocatori passano, le società anche, un tifoso invece resta tifoso tutta la vita. Mi raccomando”.

Di Firenze e della sua avventura ha tanti ricordi: “Tante cose belle. Ma anche il rimpianto di non aver vinto. La squadra del primo anno era incredibile, avevamo Cuadrado, Pizarro, Jovetic. E invece per un motivo o l’altro non ci siamo tolti la soddisfazione di un trofeo. Fra noi ne parlavano sempre, continuamente, era quasi un’ossessione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Noi non si molla di certo. Ora la società si svegli. Obiettivo vincere.

  2. Gonzalo e Borja

  3. Uno dei pochi con le ***** in questi ultimi anni.
    Fa piacere sentirli dire queste cose, dispiace invece che si sia schierato con Sousa per mettere i tifosi contro la società.
    Forse si è accorto di aver dato fiducia alla persona sbagliata…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*