Gonzalo: “Trofeo da capitano? Mi basterebbe vincere, poi ad alzare la coppa può essere anche il magazziniere. Sul futuro…”

Continua nel suo intervento a Radio Bruno Toscana Gonzalo Rodriguez, capitano della Fiorentina: “Zarate? E’ un fenomeno, già a Moena si è sentito lontano dai figli e dalla moglie. Si allena benissimo e noi siamo sempre al suo fianco. Chiudere la carriera a Firenze? Io sto bene qui, vedremo ma fino ad ora non ne abbiamo parlato. Trofeo da capitano? Mi basterebbe vincere qualcosa, poi potrebbe essere anche il magazziniere ad alzare la coppa. Noi siamo fiduciosi dei nostri mezzi. Batistuta? L’ho conosciuto bene l’anno scorso, ma l’avevo già incontrato nel Mondiale in Giappone. Top 11? Nel tunnel prima della festa mi chiedevo che ci facevo insieme a gente come Dunga e Antognoni, ringrazio Firenze per l’affetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Perché dite che siete tranquilli? E’ tranquillo chi sputa sangue nel campo. Non mi sembra che voi facciate o avete fatto più del compitino in queste giornate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*