Gonzalo: “Tutti sanno che sto bene a Firenze ma ho cambiato tante squadre in passato…”

Un primo piano di Gonzalo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Un primo piano di Gonzalo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ha parlato anche del suo futuro, le cui vicende saranno più chiare a breve, Gonzalo Rodriguez a Mediaset Premium: “Non si è parlato di nulla, non abbiamo avuto nessun incontro con la società. Ora arriverà il mio procuratore e vedremo, io sto bene qua, lo sanno tutti. Rinnovo annuale con opzione? Non ho esigenze, perché non abbiamo parlato, devo sapere anche la volontà della società. Decisione rapida? Il mio procuratore viene qui a trovarmi e parlerà con la Fiorentina, io sto bene qua ma già in passato ho cambiato diverse squadre, vediamo cosa succede”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. La cosa che più mi lascia perplesso è che lui (come borja) dovrebbe essere il più in forma, dato che non gioca in nazionale. Dunque niente mondiali, coppa America, olimpiadi e durante lo stop per le nazionali si allena a Firenze.
    Rinnovare o no?
    È sempre un buon difensore, se avesse vicino un gran marcatore (veloce), un terzino destro forte e un centrocampo che fa filtro ( dunque non il nostro) con un giocatore alla Gattuso, marchisio, anche alla Medel o alla de Rossi, secondo me farebbe meno errori e non dovrebbe intervenire alla ” va o la spacca” come spesso accade.

  2. È la sua peggiore stagione x adesso. Insicuro, passaggi sbagliati, poco “presente” e non fa più gol.

  3. io credo che gonzalo per adesso sul campo sia un difensore come molti eccelleva nel fare goal anche troppi ma difensivamente nel corpo a corpo è un po lento io penso che la societa’ stia pensando di alleggerirsi un ingaggio importante e forse non è molto convinta del peso tecnico del calciatore ….dispiace ma non penso sia insostituibile

  4. Testa al campo caro gonzalo perché mi sembra che ultimamente tu sia parecchio nervosetto quando giochi oltre a sbagliare troppo.

  5. Sono due mesi che dice il suo procuratore deve arrivare, forse sta arrivando a piedi dall’ argentina?? Gonzalo sta preparando il terreno per fare come ha fatto Jaquin, si metterà a frigare perché vuole tornare a casa, ovviamente al San Lorenzo a parametro zero. Però nessuno osa dire qualcosa nei suoi confronti, mentre Badelj che sconfessa il suo procuratore dicendo che sta bene a Firenze e che, per ora, non gliene frega nulla del Milan, viene insultato e fischiato. Valli a capire certi tifosi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*