Questo sito contribuisce alla audience di

Gonzalo va ad abbracciare Lotito

Secondo quanto riportato dal sito Cittaceleste.it, l’ex difensore della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez è il primo acquisto della Lazio per la nuova stagione. Un contratto biennale a quasi due milioni di euro a stagione, come ingaggio, è questa l’offerta che avrebbe convinto l’argentino ad abbracciare Lotito. Così la Lazio prova a risistemare il reparto arretrato che sta per perdere un grande giocatore come De Vrij.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. per me farà un’ottima stagione, soprattutto se coperto da un buon centrocampo e due terzini decenti.
    xò non credo ai 2 ml netti/anno.

  2. Intanto BERNI,Lotito non paga proprio nulla perché lui non caccia un euro che sia uno ed anzi è stipendiato dalla Lazio. In più,vedrai che uscirà fuori che i due milioni sono lordi,visto che neppure Immobile,Keita e Felipe Andrrson prendono quella cifra ma molto,molto meno. E poi,come ho scritto prima,se si deve far retta all’articolo,allora Lotito fa in operazione che te e tutti quelli che mugugnano,la vedono come sabbia negli occhi. Cioè vende il più forte difensore che hanno,di 23 anni,e lo sostituisce con un parametro zero di 33 anni. Cos’è,se lo fa la Lazio è una grande operazione mentre se lo fa la Viola allora siamo pezzenti?

  3. Che vada dove vuole,anche lui finito… Si vede bene che gli attaccanti gli vanno via. Come diceva il Mario Ciuffi Medaglina e Saluti.

  4. Lotito paga , nostri pidocchiosi, che hanno fra l’altro più soldi di Lotito, no …e pensare che qualche demente auspicava per la Fiorentina qualche “Lotito di turno” in senso dispregiativo…..vorrei averlo ora a Firenze !!!

  5. …la FIORENTINA, non ha voluto tenerlo. questo, è chiaro!
    Il prossimo campionato, ci purgherà di testa su calcio d’angolo. Magari a Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*