Questo sito contribuisce alla audience di

Gonzalo vede Firenze da lontano

I segnali dell’addio di Gonzalo Rodríguez alla Fiorentina si fanno ogni giorno sempre più evidenti. Ieri sono arrivate prima le dichiarazioni del suo procuratore (“Alla società viola non interessa il suo rinnovo”) e poi anche una prestazione tutt’altro che positiva contro la Roma, anche se, c’è da dirlo, l’argentino non è stato il solo a naufragare nella serata dell’Olimpico. Il problema resta lo stesso: nessuna delle due parti in causa, Gonzalo stesso e la Fiorentina, sembra avere intenzione di andare incontro alle esigenze dell’altro. La proposta sul tavolo messa da Corvino non soddisfa la controparte e la controparte non ha intenzione di ridursi l’ingaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Gonzalo, così come Borja non sono più come gli anni passati.
    Sono giocatori in netta fase calante.
    Per il futuro ci vuole ben altro. ..

  2. Gonzalo deve ringraziare questa societa’ che fregandosene della squadra e dei risultati,ha fatto sì che gente come lui e’ apparsa a Firenze come insostituibile,mentre e’ un buon giocatore ormai da tempo in fase calante

  3. Gonzalo ma vai a f…..o. ai pure il coraggio di chiedere 2 milioni l’anno dopo un annata del genere. Per no parlare della partita di ieri sera. Te lo ripeto vai a f…..o

  4. Società ingrata? Quindi dovrebbero fargli un nuovo contratto per gratitudine? Sarebbe come accettare in un certo senso che un parlamentare riceva un vitalizio per i pochi anni che ha governato. Dove lavoro io se rendi ti pagano(1300€) se non rendi addio. In gin dei conti gli proponevano un contratto di oltre un milione l’anno e considerando i vari fattori mi sembra comunque un esagerazione, e ieri sera ha dato l’ennesima dimostrazione che Corvino sta agendo correttamente. Detto questo basta parlare di gratitudine quando questi signori con quello che guadagnano potrebbero essere loro grati a chi li paga e a chi li sostiene. Se poi vogliamo attaccare la società a prescindere …. questa è un’altra cosa .

  5. Ha responsabita’ su 2 goal anche il primo perde il contrasto su dzeko e va x terra almeno cerca di fare fallo alla vecchia maniera,dopo sanchez non sale e tiene in gioco dzeko ma la cappella parte dal fichetto.. Che vada a fare in c..o ormai e alla frutta….

  6. Vendiamo tomovic

    Non si sente piu un giocatore viola è normale … Societa ingrata

  7. Io vedrei bene lontano da Firenze anche, Borja, Badelj, Babacar, Oliveira, Ilicic, Milic, Tomovic, Salcedo,

  8. Ma le sue recenti prestazioni valgono l’ingaggio che chiede? Vale per molti tra difesa e centrocampo.

  9. Vai tranquillo. ….se giochi le prossime come ieri sera…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*