Questo sito contribuisce alla audience di

Gori: “La mia Fiorentina punta allo Scudetto. Mi ispiro ad Icardi e Ibrahimovic”

La Primavera della Fiorentina si prepara ad ospitare la Roma nella prossima giornata di campionato. Uno dei protagonisti dell’incontro sarà Gabriele Gori, bomber viola, che ha le idee chiare sugli obiettivi della squadra: “Come obiettivi ci siamo prefissati di fare meglio della passata stagione – ha detto Gori a IlNapolionline.com – Lo scorso anno arrivammo ad un passo dallo scudetto, quest’anno invece puntiamo a vincere il tricolore. La Coppa Italia? Cercare di andare il più avanti possibile, dando il massimo sempre. Sulla partita con la Roma ci impegneremo con tutte le nostre forze come al solito per cercare di arrivare preparati, a mio parere la voglia la costanza e la determinazione giocano un ruolo importante in sfide importanti come queste, e a noi non mancano di certo. Sappiano di affrontare una compagine forte, prima in classifica e con elementi davvero validi, ma noi giochiamo in casa e puntiamo ad ottenere il massimo possibile”.

Gori ha anche le idee chiare sugli avversari della Fiorentina in campionato: “Se uno dovesse fare un breve bilancio di questo inizio di stagione, oltre alla Roma dico l’Inter“.

Infine su chi prende ispirazione: “Sono due gli attaccanti che prendo come modello. Sono Icardi dell’Inter e Zlatan Ibrahimovic, non sono solo due ottimi centravanti, ma li considero davvero forti come bravura tecnica e sanno muoversi in area di rigore come pochi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. GORI SOTTIL SONO GIA PRONTI MA PREFERISCONO GIOCATORI MOLTO PIÙ SCARSI MA STRANIERI..COME SE FOSSE INTELLIGENTE..MAH..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*