Questo sito contribuisce alla audience di

Gradito ritorno alla base?

A margine dell’ultima giornata di Serie A, che vedrà impegnata la Fiorentina di Vincenzo Montella nella gara del Franchi contro il Torino, le prime programmazioni future stanno per essere imbastite, con delle valutazioni nette che riguarderanno i calciatori in scadenza di contratto e coloro che sono attualmente in prestito. Tra questi ultimi figura il difensore Michele Camporese, dall’estate 2013 al Cesena con la formula a tipo temporaneo; in questa stagione il classe 1992 di Pisa ha collezionato diciannove presenze, confermando le sue ottime doti tecniche, con una personalità ancora da limare per i più grandi palcoscenici. Viste le necessità difensiva della truppa Viola, il suo nome potrebbe certamente tornare utile in vista della prossima annata, per poter così crescere al fianco dei vari Rodriguez e Savic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. No panamaviola, rinaudo del catania azzoppo tomovic!! Gomez si fece male da solo la seconda volta!

  2. Ma quel Rinaudo del Catania non è quello che ci ha riazzoppato Gomez? Beh, allora prendiamolo cosí non azzopperà nessuno dei nostri, a meno che non lo faccia anche in allenamento.

  3. Alin 1993 condivido le tue idee su i giocatori da comprare o richiamare a casa.
    Visto che segui lo Sporting Lisbona e,come a me,ti pace Rojo che ne pensi se insieme a lui si prendesse anche Rinaudo che ha fatto,in prestito nel Catania,un ottimo campionato?
    Per me e’ il novello Nainggolan e visto che la Roma e’ stata piu’ velce di noi nel prendere l’ex cagliaritano,cerchiamo di non farcelo scappare inizialmente per alternarsi con Pizarro e poi per prendergli il posto definitivamente.

  4. Camporese non doveva andare via.. É stato un peccato mandarlo in B! Poteva essere un ottima riserva magari crescere e chissà.. Ha fatto praticamente una.stagione in serie A molto buona per i compagni e il clima che c erano! Spero torni per restare.. Non vedo differenze tra luie comper apparte ingaggi eta ed attaccamento alla maglia!

  5. Errata corrige Santon e non Santin, rinaudo e non Einaudi del Catania e wolski non somali.scusate

  6. Inserire il suo cartellino in uno scambio per acquisto ad es di Astori,dare Alonso al Newcastle più conguaglio per Santin e con meno di 10 milioni hai rifatto la difesa. Tenere assolutamente babacar come vice rossi e/o Gomez, questo è pronto per esplodere come è più di cuadrado,vedrete entro 2 anni,ma ha bisogno di fiducia. Se cuadro vuole andare impossibile trattenerlo. Prendere Einaudi dal Catania con comproprietà di giovani per la b. Il resto è aria fritta come bonaventura,khedira e baselli troppo cari per il loro valore. Via somali in comproprietà è preparare Berna dietro le punte . Squadra più forte,di prospettiva è con un tesoretto in serbo. Rebic va tenuto è forte.

  7. Ale…di fisico è come Savic…Gonzalo è più robusto..se guardi Marcos Rojo (classe ’90) dello Sporting Lisbona..è molto più robusto..questo nome non l’ho fatto a caso comunque..perché è un difensore centrale e all’occorrenza terzino..la cosa interessante è che è MANCINO..Savic non è mancino ma destro!..mi piacerebbe da morire vedere ROJO e SANTON DA NOI visto che insieme costeranno 18-19 milioni…naturalmente si cede Savic..SANTON-ROJO-CAMPORESE (o MUSACCHIO)-PICCINI (o VRSALIJKO) in futuro!!

  8. Alin, ha esordito 4 anni fa in serie A….e fermò Ibra all’esordio. se in 4 anni non si è irrobustito i casi sono 2. o più di quello non viene fuori oppure lo diventa con sistemi alternativi. …che però si chiamano doping. Allora. …visto che di piede non è x niente male o lo sposti sull’esterno ( e lì purtroppo non è così rapido….ma meglio di Tomovic lo è sicuramente) oppure v come centrocampista di rottura alla Ambrosini….ma bisogna vedere se è capace di correre lungo una fascia o quantomeno di impostare. Certo che se gli capita davanti Gervignho o simili….sono problemi. Ma x tutti mi è sembrato finora

  9. A me piace tantissimo Camporese..peccato che si infortuna spesso..ma è davvero un bel giocatore..tenerlo a Firenze non avrebbe senso..lui ha bisogno di giocare…magari nella Premier League..perché da come lo vedo ha delle ottime qualità come Santon ma non ha il fisico..se fosse più robusto sarebbe già pronto per la Serie A e la Viola (perché da un punto di vista tattico è molto intelligente)..Piccini, Vecino, Babacar, Bernardeschi, Camporese, Wolski e Matos vano tenuti e mandati a giocare!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*