Graffiedi: “Fiorentina deludente. Ormai si è rotto il giochino”

Mattia Graffiedi, una meteora sia della Fiorentina che del Napoli, a Radio Bruno ha parlato così proprio della sfida di giovedì: “Mi aspettavo di più da parte della Fiorentina, specie sulla scia dell’anno scorso. Fino a poco tempo fa anche la Fiorentina divertiva, ora invece la vedo davvero in difficoltà. Ormai mi pare che il giochino si sia rotto e c’è polemica su ogni cosa. Secondo me la Fiorentina resta un’ottima squadra anche per risalire la classifica ma queste componenti fuori dal campo pesano e non poco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Qui non è questione di giochino, qui si è rotto qualcosa nella testa del timoniere, tanto da far sospettare sul fatto che qualcosa ci sia mai stata.

  2. Caro Graffiedi, le componenti pesano perchè abbiamo un allenatore presuntuoso ma incapace. Sta sotto gli occhi di tutti i danni che sta facendo a questa squadra. Sta rovinando un sacco di giocatori giovani e vecchi per dei moduli di gioco che non hanno né capo né coda. Almeno fruttassero qualcosa! Io ho sempre detto che abbiamo in squadra buoni giocatori, certo non sono tutti Messi, ma sicuramente idonei per una squadra di serie A con piccole ambizioni. Perciò io non me la prendo con i calciatori ma con un asino di allenatore che dopo 2 anni a Firenze non è riuscito a mettere insieme una formazione degna di questo nome. Sta facendo di tutto per perdere le partite, vedasi la scelta dei giocatori in ogni partita. Io dico che questo pseudo allenatore deve essere cacciato ora prima ancora che ci condanni alla retrocessione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*