Questo sito contribuisce alla audience di

Graiciar: la grande chance all’Arsenal e un grave infortunio che lo ha segnato. E a novembre ha detto no alla Sampdoria

L’ultimo acquisto ufficiale della Fiorentina è un attaccante, classe ’99 che porta il nome di Martin Graiciar, prelevato in Repubblica Ceca dallo Slovan Liberec. Un giocatore di cui in patria si parla da diverso tempo perché è dall’età di 15 anni che si è messo particolarmente in evidenza, facendo davvero la differenza contro i suoi pari età. A notarlo fu un osservatore dell’Arsenal, club che decise di credere in lui e lo mise sotto contratto per la stagione 2015/16.

In quel periodo ebbe un infortunio serio e ci ha messo un anno per riprendersi. Si temeva che non avrebbe ripreso a certi livelli, infatti Graiciar soffri molto questa cosa, anche psicologicamente. A novembre ha fatto un provino alla Sampdoria, che lo voleva per inserirlo nella Primavera ma lui non accettò: voleva solo giocare in prima squadra. Curiosità: ha lo stesso agente di Patrick Schick, Pavel Paska, che aveva provato a favorire il suo approdo alla società blucerchiata, dove già giocava l’altro suo assistito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Vediamolo. Presumo che nel contratto ci sia qualche clausola liberatoria, anche se i contratti, si sa, non sono il punto forte di questa societa’. Poi dovra’ passare le visite mediche, comunque un altro acquisto che non cambia la situazione, almeno non a breve termine

  2. Non è questione se unnera rotto…..era rotto come tutti i fenomeni che si prendono….vedi Saponara e company

  3. 1,5 Mil dallo slovan liberec…e puro rotto e scartato da tutti!!! No comment uno di lega Pro valeva di più hahahaha

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*