Questo sito contribuisce alla audience di

Graiciar: “Serie A trampolino di lancio. Sogno Premier o Bundesliga. Fiorentina club importante”

Giusto il tempo di qualche allenamento e…via di nuovo a Liberec. Martin Graiciar tornerà per una stagione in prestito allo Slovan Liberec, portando avanti il suo processo di crescita. Il giovane attaccante ceco ha parlato così, al portale fotbal.idnes.cz dei suoi primi giorni in viola: “Un’emozione unica firmare con la Fiorentina. E’ da quando avevo 14 anni che sogno di giocare in un campionato estero. Quando ero in prova all’Arsenal, le cose non hanno funzionato a causa di un infortunio. La Fiorentina è da tanto che mi segue, e adesso ha puntato su di me. Il mio sogno è giocare un giorno in Premier o in Bundesliga, ma penso che la serie A sia un bel trampolino di lancio. Sono felice che un club importante come la Fiorentina abbia puntato su di me. Ora resterò un anno allo Slovan e poi tornerò a Firenze dal 2018″

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Ecco spiegato: la Fiorentina è solo un trampolino di lancio. Ecco perché da qui i giocatori non vendono l’ora di andarsene.

  2. Si è già pentito… come dargli torto?

  3. Perché non ti togli dalle palle e te ne vai subito a realizzare il tuo sogno

  4. Stefano, per la verità in questo caso la società nn ci incastra un tubo. La mia ironia era rivolta a quei “tifosi”, o presunti tali, che esultano per le cessioni di quelli boni.

  5. Graiciar sei partito male. Malissimo. La Fiorentina è un grande club e chi ne fa parte deve capire che qui non si è di passaggio ma bisogna dare il massimo.

  6. Non si sa quanto vale calcisticamente Graiciar, … l’unica cosa certa è la sua stupidità come essere umano: legittimo aspirare a giocare in Germania o in Inghilterra ma che motivo c’era di fare questa dichiarazione ora? Cominciare a sminuire Fiorentina e calcio italiano prima ancora di averci giocato non è segno di grande intelligenza.

  7. Si S69,si è capito dove vuoi andare a parare. Il dettaglio che ti sfugge,in questa tua sceneggiata anti società Viola è che a questo ragazzo non gliene frega una cippa del Napoli o della Roma e di tutte le altre italiane,lui vuole Germania o Inghilterra,quindi non è che usa la Fiorentina come trampolino di lancio verso un’altra squadra,ma usa il campionato italiano intero,per poi approdare dove più gli aggrada.

  8. Graiciar, vattene ! Sporco mercenario !!
    Qui vogliono gente che “suda la maglia” ! Se poi hai anche un po di talento “glielo porto io per quella cifra ! Nn la vale !”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*