Gran bel clima e goliardate e si vede pure Baez. Tomovic out? VIDEO

IMG-20150916-WA0008

Venti minuti in tutto, il regolamento della Uefa non concede molto tempo per vedere l’allenamento di rifinitura di qualsiasi squadra. Ma quello della Fiorentina è stato caratterizzato da un gran bel clima e da goliardate come gli schiaffetti rifilati a Bagadur che oggi ha compiuto gli anni. In gruppo presenti anche i giovani Diakhate e soprattutto Baez che ha fatto il suo esordio sabato scorso con la Primavera viola. Notizie così, così arrivano per Tomovic: il difensore è rimasto in palestra e potrebbe non farcela ad essere presente domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma dove le avrebbero fate queste goliardate, negli spogliatoi???
    No perchè nel video non sono proprio riuscito a vederle!!!
    Cmq tanti auguri a Bagadur.

  2. Sono sempre stato critico nei confronti di Tomovic, ma quest’anno sta giocando bene (cambiando “ruolo “) e il fatto che sia ai box è una pessima notizia.

  3. io leggo redazione, ma le goliardate le vedo solo nel titolo…………………..

  4. A tutti i tifosi Viola che credono nella squadra che per me è più forte dell’anno scorso. Io vivo a Roma e può darsi che riesco a giudicare più a mente fredda , questo per dirvi che quando leggo i vostri giudizi sui siti viola sinceramente mi disturba il fatto che il personaggio Fiorentino è nato per criticare e basta , invece se fossimo tutti uniti a tifare la squadra potremmo portare 5/6 punti in più , prendete esempio dall’Atletico Bilbao ma che è una squadra eppure quando vai in casa loro mettono paura…..
    Per la redazione come mai ogni volta che scrivo qualcosa non la pubblicate mai ? Esigo per cortesia una risposta
    Alcuni commenti possono finire tra lo spam, non per nostra scelta. Quando i commenti ci arrivano in moderazione e sono educati e rispettosi noi li pubblichiamo sempre. Redazione

  5. quali sono le gogliardate??
    C’è scritto, basta leggere. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*