Gran gol di Hamsik e erroraccio di Reina. Il Napoli fallisce il sorpasso sulla Lazio Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Finisce 1-1 l’anticipo del sabato sera in scena al San Paolo tra Napoli e Lazio. Succede tutto nel secondo tempo: al 52′ Hamsik realizza il gol del vantaggio per i partenopei, ma due minuti dopo pareggia i conti Keita per i biancocelesti, complice anche un clamoroso sbaglio del portiere degli azzurri Reina. Non succede altro fino al termine della gara e le due squadre si aggiudicano così un punto per uno, con la compagine di Inzaghi che agguanta momentaneamente il Milan a quota 22 al terzo posto e quella di Sarri che sale a 21.

Guarda qui la nuova classifica di Serie A

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Hamsik andava ammonito per aver calciato la bandierina dopo il gol. Gli arbitri come sempre 2 pesi e 2 misure.

  2. Fracazzo da Velletri

    Lo dico da tempo le vittorie con Cagliari, Bologna e Liberec dicono poco!!aspettiamo lazio e Napoli per dare un giudizio.con il Torino abbiamo perso nettamente!piaccia o no questa è la realtà! !

  3. Disertare gli stadi è un potere in mano ai tifosi e non certo alla lega. Ma continuiamo pure a far finta di nulla si. Io penso che nel derby col Toro la Juve perderà. Anzi ne sono certo. Avete visto quanti sono i giocatori che segnano nel Torino ? Andate a vedere la classifica e avrete delle belle sorprese.

  4. supercannabilover

    a gennaio la iuve vince matematicamente il campionato, se la lega continua con questa politica sara’ meno interessante che seguire la formula uno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*