GRANDE SUCCESSO PER LA NAZIONALE DEL FUTSAL A PRATO!

midland

È stata un grande successo l’amichevole di Prato fra la nostra Nazionale e l’Iran! Una folta cornice di pubblico ha accompagnato la gara, vinta dagli Azzurri per 2-0, con le reti di Merlim e autogol di Tavakoli. Un livello di calcio a 5 altissimo, testimoniato dal blasone dell’Italia Campione D’Europa in carica e dall’Iran, fra le prime forze mondiali!

Una piccola soddisfazione anche per Midland GS, che ha avuto l’onore di mostrare nel pre-partita una esibizione della propria Scuola Calcio a 5, che ha sfidato in partitelle amichevoli altre società toscane e ha quindi effettuato l’ingresso in campo insieme alle formazioni ufficiali delle due Nazionali e hanno cantato l’inno nazionale.

Una bella serata per tutte le famiglie presenti, che hanno potuto assistere allo spettacolo, con un Extra Forum tutto esaurito!

La nostra Scuola è già ripartita per la stagione in corso, con numerose strutture al coperto e tanti istruttori qualificati. Per tutti i bambini un mese di prova gratis a disposizione! Vi aspettiamo!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it!

© RIPRODUZIONE RISERVATA