Grappasonno: “La Fiorentina sfida la Juve per Torreira. E’ lui l’erede di Verratti”

image

Giovane, ma tremendamente interessante. Parliamo del centrocampista del Pescara Lucas Torreira, classe ’96, del quale ha parlato benissimo Mattia Grappasonno, di professione procuratore ed intermediario di mercato: “E’ l’erede a mio avviso di Marco Verratti – ha detto Grappasonno a Tuttob.com – Su Torreira c’è da registrare l’interessamento di Fiorentina e Juventus, ma per adesso non partirà. Il consiglio che darei a Marotta e Paratici è di prenderlo il prima possibile e non farsi sfuggire quest’altro talento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. il fatto che il Pescara non sia andato in A può essere un vantaggio per l’acquisto, in cambio di alcuni giovani della Primavera che in B e al Pescara potranno crescere bene.

  2. Invece si deve provare a prenderlo se e’ interessante,anche perché se ci sono 50 talenti li prende tutti la Juve? Neanche il Barcellona o il Real Madrid hanno la forza di prendere tutti,figuriamoci la Juve…se devo fare un test di ammissione dove 99 persone su 100 non ce l’hanno fatta che faccio scappo? No.io penso che posso essere il secondo…pensiamo positivo e forza viola sempre.

  3. Claudio San Miniato

    Nn l ‘ ho mai visto giocare, ma se è cosí interessante e il braccio di ferro è tra Pradè ( supportato dai braccini ) e Marotta ( coi soldoni freschi) allora smettiamo prima di iniziare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*