Grassani: “La penalizzazione della Fiorentina per Benalouane è improbabile. C’è un vizio patologico all’origine”

benalouane

Sulla messa in mora fatta da Yohan Benalouane e su una possibile penalizzazione in classifica della Fiorentina che sarebbe inflitta nel prossimo campionato è assolutamente scettico l’avvocato, esperto di diritto sportivo, Mattia Grassani, che ha detto a Radio Blu: “Ritengo che l’ipotesi della penalizzazione per il prossimo campionato sia allo stato attuale, sia ‘non certa’, per non dire improbabile. Perché la Fiorentina contesta che la cessione temporanea possa avere avuto un vizio patologico all’origine, perché in sostanza è stato venduto un giocatore rotto. Se questa teoria venisse confermata da chi di dovere, il contratto di acquisizione e quello relativo agli emolumenti dovuti al giocatore decadrebbero. Credo che sia una controversia non certo temeraria quella imboccata dalla Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Non sono molto d’accordo con la posizione della Società. Spettava anche alla Fiorentina, infatti, accertare che il giocatore fosse integro, attraverso le VISITE MEDICHE PRELIMINARI ALLA FIRMA. Se non sono state fatte (o non sono state fatte correttamente), con chi possiamo lamentarci???
    Mi sembra un RISCHIO TROPPO GRANDE PAGARE CON 2 PUNTI DI PENALIZZAZIONE.
    Qui FINISCE COME PER SALAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. S69. Al solito argomenti demenziali . Intanto da quale fonte hai ricevuto la notizia bomba che la Fiorentina ha acquistato Benalouane senza visite mediche ? Tu menti e infanghi la società . Non giustificarti col ” così fan tutti ” siete solo assatanati di anti color viola. Tu dirai scandalizzato che non è vero , ma è così caro gobbo.

  3. Io non rischierei di fare una brutta figura dannosa per la nostra immagine e può anche per nostra saccoccia. Io pagherei gli stipendi in questione salvo rivalersi sulla Società LEICESTER. Comunque i nostri dirigenti sono poco capaci per dire “polli”. Hanno toppato parecchie volte ed è un bene che se ne siano andati.

  4. Ma certo che è improbabile ! Resta un fatto: siamo in contenzioso con il mondo ! Abbiamo intentato (e perso) una vertenza per farsi pagare due volte un benefit per la cessione alla Roma di Lijaich, abbiamo un contenzioso aperto con il Chelsea per Salah, ora con il Leicester per una vicenda da “incauto acquisto”, dove si faceva figura migliore a stare zitti. Se pigli un giocatore inabile a giocare senza fargli le visite mediche, sei un fesso.

  5. Se il mercato lo fa Topo Gigio e i soldi che si vogliono utilizzare sono quelli del monopoli …. ti ritroverai sempre in casa gente come questo tizio qui.
    Un applauso a chi lo ha portato dicendo che sarebbe stato un buon acquisto e funzionale al gioco di sousa.
    HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!

  6. @Luca , Bibi ,BatiRui ,Ciscko 73 ecc. Mi piacerebbe molto leggere un vostro parere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*