Grassia: “Col Carpi una prove peggiori degli ultimi dieci anni. Spero che Suarez non sia un Gomez-due”

Un graffiante Filippo Grassia, giornalista di Radio 1 Rai e simpatizzante viola, è intervenuto al Pentasport: “A Modena si è vista una delle peggiori Fiorentine degli ultimi 10 anni. C’erano giocatori che non sapevano proprio da che parte stare. Suarez sembra un Gomez-due. Credo che il trasformismo di Sousa sia eccessivo e disorienti i giocatori; la posizione di difensore centrale di Alonso non mi ha convinto, così come quella di Berna contro il Carpi. Ma perchè non si gioca con un tranquillo 4-3-3 visto che non abbiamo gli uomini per fare il 4-2-3-1? Nelle ultime due partite ci sono stati dei passi indietro giganteschi. Non vorrei che il mister voglia fare troppo il fenomeno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. sul tuo vessillo scrivi forza e cuore

    e per gente come il sergente grassia, oltre chè per altre ragioni mafioitaliche, che noi ne abbiamo vinti 2(3!)…cari i miei esteti del caz..ehm, calcio…

  2. sul tuo vessillo scrivi forza e cuore

    possibile che qualsiasi ………, che si dice simpatizzante viola, sia legittimato a sputare sentenze di dubbia competenza, senza fondamenti logici, solo per accidia????? e che regolarmente lo pubblicate come una “notizia”??????? redazione, please, basta questo automartellamento dei genitali, voi forse ne godete, io (e altri) no…grassia, torna a fare il sergente di Zorro l’è meglio..
    P.S. la rubientus ha vinto i suoi dieci (forse) scudettini legittimi vincendo come noi a carpi..idem l’intere..

  3. ma che st…o sto grassia… ha mai visto una partita di calcio?

  4. Verissimo di tutte le partite giocate con il carpi negli ultimi 10 questa è la peggiore

  5. Quante volte le passate stagioni se’ giocato bene per poi perdere e allora ci si accontenta di vincere giocando male.

  6. onora il padre

    E’ proprio vero che il tempo lenisce tutti i dolori. Ma ci ricordiamo le partite pessime (se non umilianti)degli ultimi 10 anni? Parma dello scorso anno ad esempio non era stata certamente migliore. E in piu’ non si vinse! Quindi Grassia facci una cortesia…

  7. Alonso centrale c’è stato anche con Montella, su Suarez, i ruoli sono diversi e le aspettative pure, sappiamo che non deve sostituire Pizarro, è chiaro che essendo comunque l’unico giocatore con un palmares di prestigio arrivato quest’anno, fino ad ora ha reso poco. Più che altro non mi sono piaciute le discussioni in campo con l’allenatore. Ed è indubbio che ha difetti gravi per un giocatore di quel livello, non si può stare ad aspettare che la palla arrivi, bisogna andarsela a prendere. Mi ricorda un po’ (e spero proprio di sbagliarmi) l’atteggiamento di Ilicic all’inizio della scorsa stagione.

  8. i grillo canterino

    Questo è uno nuovo che non si era mai sentito. Però meno male che è solo simpatizzante viola e non tifoso. Anche perchè è di memoria corta e sicuramente negli ultimi 10 anni di partite brutte come con il Carpi ce ne sono state eccome e con l’aggiunta della sconfitta.

  9. Penso anche io che a Sousa piaccia parecchio fare il fenomemo e attirare attenzione facendo parlare di sè.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*