Grassia: “Sousa non funziona. I giocatori sono ancora con lui?”

sousa-milan-2016

Filippo Grassia, giornalista Rai e simpatizzante della Fiorentina, a Radio Bruno prova ad entrare e spiegare il periodo nero dei viola: “E’ evidente che questa squadre vale più di quanto si è visto sino ad ora, quindi possiamo permetterci di dire che Sousa non funziona. Manca anche autostima a questa squadra. La vera domanda secondo me è: questo gruppo supporta ancora Paulo Sousa o lo ha scaricato?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Rosa 1941

    ESATTO. Punto non c’è altro. Serve a questo punto che i DV facciano le valige e spariscano da Firenze. Volete questo ? Bene allora la prima cosa da fare è STADIO VUOTO. Agite cari colleghi tifosi della viola, il potere è in mano vostra. Solo cosi la Fiorentina risorge e vince i trofei, il resto è fuffa.

  2. Se si era rotto doveva solo dare le dimissioni, nessuno gli punta il coltello alla gola, se vuole andare vada. Se è rimasto vorrà dire che aveva voglia di fare un altro anno qui.

  3. Credo che un’ altra domanda possiamo farci: non è che Sousa si sia stancato della Fiorentina a partire dal Gennaio 2016? quando la società non è stata in grado di gestire il mercato di riparazione? con il difensore preso ALL’ULTIMO SECONDO E PER DI PIù ROTTO?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*