Gravina: “Bernardeschi ama Firenze e la Fiorentina. Gradualmente sta diventando una bandiera viola”

Gabriele Gravina, presidente della Lega Pro, ha parlato a Radio Blu di Federico Bernardeschi, conosciuto ai tempi dell’Under 21: “Ama la Fiorentina, Firenze e la Toscana. E’ particolarmente legato alla società, da parte sua c’è sicuramente un grande affetto per una società che ha investito su di lui. Bandiera? Gradualmente lo sta diventando, ha tutti i numeri per poterlo fare. Gli auguro di diventarlo, a lui, alla famiglia e alla città di Firenze perché Federico è un bravissimo ragazzo. Nel calcio sono importanti le qualità tecniche, ma anche quelle umane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Toniviola56…
    Anche Cuadrado era ritenuto dai tifosi dell’Udinese uno “sopravvalutato” poi si sono mangiati le mani…
    Anche “Kalinic” dal Dnipro, “Badelj” dall’Amburgo e “Gonzalo” dal Villareal…

    La verità è che se questo ragazzo (come credo) fra 2-3 anni avrà raggiunto la maturità ed un ottimo livello tu e quelli che lo criticano ora salirete sul suo carro dicendo “io l’avevo detto”…

    Scommettiamo?

    P.S.
    A qualsiasi giocatore si può dire che non rende oppure che in quel momento è scarso ma che non possa diventare un CAMPIONE no perché Luca Toni per farti un esempio è esploso a quasi 30 anni!

  2. Ma come fate a ritenere un campione uno che non ha dribbling, i suoi tiri quasi sempre sbilenchi , passaggi e/o cross sempre fuori misura corre sempre alla carlona e qualcuno ha pensato che il dieci sulle spalle potesse essere traumaturgico, ma non ha un ruolo decifrabile.Il fatto positivo e’ che e’ sopravvalutato, ha buon mercato e perciò cederlo e’ la decisione migliore. Spiace ma è così

  3. Luca…
    Fortuna che ci sei tu…
    Le stesse critiche meschine che ora fate a a Bernardeschi furono fatte ad Insigne dai Napoletani alla sua età…

    Ora tutti i Napoletani alla sperare che non decida di andare via…

    A volte capisco i calciatori Italiani…
    Vi manderei tutti a quel paese!

    Altro che Bandiera…
    Vedi Sirigu…
    4 stagioni ad alto livello, sbaglia una partita in Nazionale è scarso, meglio Tatarusanu, ecc.
    Chiamarvi ridicoli è poco!

    P.S.
    Ha ragione Corsi (Empoli)…
    Meglio Empoli che Firenze, tanto qui si guarda sempre l’ultima prestazione!

  4. Un calciatore che si mette con la più grande piagnona della storia del GRANDE FRATELLO può sposare il non futuro della più demoralizzante e mai vincente proprietà della storia della Fiorentina?… Non credo …Il ragazzo precocemente milionario da troppo tempo si è bevuto cervello e soprattutto gambe….Ma grazie al suo fido agente presto rinsavira’ collocandosi in una dignitosa piazza tecnica… Intendiamoci come per Babacar tutto merito dei fidi agenti…Attuale dimensione tecnica per entrambi vale Crotone… Al massimo Empoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*