Graziani: “A Firenze troppa polemica, aspettiamo a parlare di ridimensionamento. Se parte Gomez serve…”

GrazianiCiccio Graziani non perde la fiducia nel progetto Fiorentina. L’ex attaccante è curioso di vedere a l’opera la nuova Fiorentina targata Sousa e prova ad allontanare i pessimisti. “Sousa? Aspettiamo un attimo primo di parlare. Il mercato dirà tanto. C’è troppo allarmismo, con l’addio di Montella e l’arrivo di Sousa non c’è un ridimensionamento. A Firenze c’è sempre troppa polemica, eppure la Fiorentina ha raggiunto il quarto posto e due semifinali”. Ha dichiarato a TuttoMercatoweb.

Gomez? A me è sempre piaciuto il giocatore. Riconosco che questo anno è stato al di sotto di tutte le aspettative. E’ chiaro che un giocatore che guadagna le cifre di Gomez deve rendere molto di più. Però bisogna valutare se continuare a dare fiducia o se il costo è talmente esagerato che la fiducia non c’è più. Allora qui deve essere bravo soprattutto Pradè a trovargli una collocazione. Ma sarà dura, è difficile trovare una squadra che oggi ti possa prendere Gomez con quello stipendio dopo quello che ha fatto, la Fiorentina dovrà aggiungere qualcosa. Le strategie sono queste, o dai ancora fiducia perchè il giocatore sta bene. Può anche darsi che questo cambia squadra e fa 20-25 gol”.

“Babacar? E’ già pronto per fare il titolare e lo ha dimostrato. Lui e Bernardeschi sono bravi, ma se parte Gomez serve un altro attaccante serio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Bravo Ciccio, serio, equilibrato, competente, parla sempre a ragion veduta, a volte critico ma sempre in maniera costruttiva, e non tutti gli ex hanno questa prerogativa..

  2. io proverei a prendere Pelle’— in difesa Zappacosta, hertaux E Donati, a centrocampo Valdifiori, Danilo, Vecino, Crisetic e ALLAN,in attacco oltre a Pelle’, Gonzales , Pucciarelli E LA CONFERMA DI Babacar, Bernardeschi Salah e la speranza di avere ROSSI AL 100%… E’ vero che le altre sei o sette squadre potrebbero avere un organico migliore ma con una rosa cosi di certo ci divertiremo

  3. io ci speravo in ciccio mister viola

  4. Ore decisive per Gomez…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*