Graziani: “Balotelli non lo prenderei nemmeno gratis”

image

Francesco Graziani, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato così a Radio Bruno della possibilità che i viola possano pensare a Balotelli: “Io Balotelli non lo prenderei mai, neanche gratis. Uno come lui ha perso tante, troppe occasioni per affermarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Mah………..ma chi lo paga questo?

  2. sergio cipriani

    Ciccio sono d?accordo totalmente !

  3. Simpatico non è cè poco da dire , ma io penso che CHIUNQUE si metta addosso quella maglia viola deve essere incitato dall’inizio alla fine, a meno che non si comporti come quel verme di salàh che fa rima cor budello di….
    Cmq a me basta che segnino e ci facciano vincere o non perdere le partite poi si possono chiamare anche sto ca77o.. FVS!!!!

  4. Pia non Mia…..

  5. Perché no……morto un Mario se ne fa un altro e magari questa volta potrebbe andarci meglio! Ha riconosciuto la figlia Mia…e i cuccioli fanno miracoli!

  6. Gente,io ve lo dico adesso a bocce ferme. Se Balotelli,che ha ancora 25 anni da compiere,riesce a trovare il suo equilibrio caratteriale,farà sfracelli. A me non interessa se viene oppure no,ma non è possibile che non riesca a mettere la testa a posto. Un certo Totò Di Natale,a 26 anni era ancora uno zuzzerellone che faceva tribolare i suoi allenatori,poi improvvisamente ha svoltato la sua vita ed ha espresso tutte le sue doti tecniche fino ad oggi,che di anni ne ha 36. Questo ragazzo è tanto brodo quanto forte,e se qualche società riuscisse a farlo innamorare e sentire importante (intendo veramente importante,non solo perché è un divo mediatico),avrebbe per sette/otto anni un animale da gol,che sprigionerebbe tutto il suo strapotere fisico/atletico. Se avete visto qualche sua partita,quando è stato bene anche di testa,avrete notato che è immancabile da qualunque difensore,troppo grosso,troppo aitante,troppo veloce per chiunque. Certo se resta un bimbo stralunato come ha fatto fin’ora,allora non ci sarà niente da fare. Però io,se costasse il giusto e lui avesse voglia di mettersi in gioco abbassandosi e di parecchio il suo stipendio(anche da questo si vedrebbe la sua voglia di riscatto),un pensierino ed anche più di uno,ce lo farei volentieri. Questo è soltanto un mio parere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*