Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Borja Valero a 10 milioni si vende, se poi ci prendi Baselli allora è un affare”

Baselli contrastato da Roncaglia. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ciccio Graziani, ex attaccante viola, a Radio Bruno sul mercato della Fiorentina: “Se Borja Valero sta bene i 32 anni non sono un problema, poi bisogna capire cosa pretende il giocatore o cosa vuole la Fiorentina. Io dico che se ti danno 10 milioni di euro si può vendere anche Borja. Il problema è che per ora non si sta parlando del suo sostituto. Se con i soldi di Borja Valero prendi Baselli io lo faccio subito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. condivido Claudio in pieno…le magliette quest’ anno non le hanno certo vendute.. speriamo nel prossimo

  2. Ma vendi chi non non si sente il viola dentro come il montatino Berna o Kakkalinic..li vendi bene e ci fai 50 mln circa e poi ti vai a prendere i sostituti..non vendi certo chi é attaccato alla maglia anche se ha 32 anni perché ti fa da chioccia..sarà comunque più che utile e ti insegna la fiorentinita..

  3. Se non vendi a 10 milioni un giocatore 32enne reduce da un campionato men che modesto,non so quando si potrà fare. Se fosse per l’attaccamento alla maglia avremmo riscattato Tello dal Barcellona…nel calcio di oggi certi affari si fanno al volo,ovviamente sapendo già di prendere un sostituto di valore ma soprattutto molto più giovane.

  4. Caro Graziani , Baelli al massimo gli può legare igli scarpini ma per piacere , si dice che i giocatori sono dei mercenari si trova uno attaccato alla maglia e te lo vuoi cedere mah……………….

  5. visto che non si vincerà mai nulla…almeno lasciateci gente come Borja..per favore…ma se uno volesse comprare una maglietta della fiorentina?!…ma di chi la compro?

  6. Vabbe… Io no piuttosto vendiamo Badelj e prendiamo Baselli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*