Graziani: “Con un altro allenatore la Fiorentina andrebbe meglio. Conte l’ideale”

Sousa dà indicazioni ai suoi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sousa o non Sousa? Questo è uno dei dilemmi e Ciccio Graziani, ex attaccante della Fiorentina, dice la sua a Radio Bruno: “Conte sarebbe l’ideale per la Fiorentina. Con lui i tifosi si potrebbero identificare anche nell’allenatore perché è uno stimolante, che non dice mai banalità. Sousa non dice niente di nuovo, è scontato e poi in campo non rischia mai. Oggi i calciatori sono andati ogni cosa, le società sono ostaggio dei giocatori. Questa Fiorentina ha bisogno di entusiasmo, convinzione e credibilità, tutti aspetti che riguardano l’allenatore. Allenare in Serie A è più facile perché la qualità dei giocatori è alta. Con un altro allenatore vedremmo una Fiorentina migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Conte un vincente be con la juve degli ultimi anni qualsiasi allenatore sarebbe un vincente vedi Allegri per esempio .

  2. Fracazzo da Velletri

    Certo che il contenzioso tra molti opinionisti e la lingua italiana è davvero imbarazzante! !!Graziani dice semplicemente “conte sarebbe l’allenatore IDEALE per la fiorentina ”
    Ha perfettamente ragione sarebbe l’deale per vari motivi ma sopratutto perché diversamente da tutti quelli che abbiamo avuto Conte è un VINCENTE! !vallo a spiegare a tanti tifosi perdenti!!!!

  3. Toh c’è anche l acqua calda…….ma costa

  4. Pensate che coi soldi che conte ha già fatto spendere al Chelsea noi si compravano 105 giocatori (chiaviche) si copriva lo stadio con l’eternit e si assumevano tutte le vecchie glorie viola che dicono queste s******e. Povero Ciccio, conte a Firenze,,, ma come c***o ti viene in mente???

  5. sousa con il suo gioco deve avere almeno 4-5 campioni in rosa.
    A Firenze ci vuole gente con le palle , tipo Giampaolo, Guidolin o Di Francesco, gente che sfrutta al massimo le capacità dei giocatori per il risultato , non come sousa che SACRIFICA le capacità dei singoli solo per il possesso palla.

  6. È un problema purtroppo che non ci possiamo porre in quanto conte ormai ha un ingaggio tale che solo a sentirlo nominare si evidenzierebbe ancor di più la stempiatura ad Adv e poi perché l’ambizioso conte è proprio l’antitesi della società viola.

  7. D’ACCORDO CON CICCIO, BASTA CON LA STORIA DEGLI JUVENTINI, VOGLIAMO CRESCERE

  8. Io a Ciccio Graziani gli voglio bene, ma Conte a Firenze ? Magari con Lippi direttore tecnico …..

  9. ….povero ciccio, grande gioacatore….dai su che verranno tempi migliori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*