Graziani: ” Con una partita perfetta al Franchi possiamo ribaltare il risultato dell’andata”

Ciccio Graziani, intervenuto durante il Pentasport ai microfoni di Radio Blu ha detto la sua sulla partita di ieri sera persa col Siviglia: “Sono rimasto sorpreso da questi tre goal presi, ormai ne prendiamo troppi da molte partite. Nel secondo tempo i viola non hanno giocato, sono stati a guardare. Ieri sono stati quasi tutti irriconoscibili, difensori, centrocampisti ed attaccanti, persino Neto, che nelle ultime uscite si era fatto valere, ieri sera sembrava ubriaco, tanto grave è stato il secondo goal subito. La speranza è l’ultima a morire, nel ritorno dovessimo fare due goal nel primo tempo, forse, giocando una partita più che perfetta, potremmo farcela. Gomez? E’ stato penalizzato perché ha sentito la mancanza di giocatori che sulle fasce crossino molti palloni per la sua testa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Grande Ciccio ! Tutti a piangere invece di pensare al ritorno ! Ci vorrebbe più gente a Firenze con la tua grinta e personalità

  2. Gomez la testa la usa solo per portareil cappello (come diceva Boskov)…puoi fare i cross che vuoi, magari segnano Basanta, Gonzalo, persino Tomovic è piu probabile di Gomez….non ho mai visto un giocatore con la sua stazza. E potenzialità fisica cosi importante, cosi scarso di testa come lui….mai !!!

  3. Tutto è possibile nel calcio, però obiettivamente poco probabile…se a casa loro li abbiamo fatti giocare nel modo a loro piu congeniale con le “ripartenze”…a Firenze e con i 3 gol di vantaggio sarà ancora piu congeniale il loro modo di giocare…oltretutto visto il passivo da recuperare noi dovremmo aggredirli non solo con intelligenza tattica per non subire gol, ma anche con una convinzione, un orgoglio, ed una cattiveria agonistica che non abbiamo mai dimostrato di avere…poi parliamoci chiaro, le probabilità di veder giocare partite perfette alla Fiorentina in partite che contano, sono le stesse che si puo avere giocando al super enalotto…

  4. per favore ciccio, capisco che devi reggere la parte, ma non mettere all’ammasso l’intelligenza e il cervello.. il cuore spesso da brutti consigli..abbiamo una possbilita’ su 1000 di andare in finale e quindi non vendiamo illusioni, specialmente da persone che stimo come te

  5. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Ciccio Graziani, vero tifoso viola. Vorrei condividere con lui quest’opinione, ma mi pare quasi impossibile che debba succedere.

  6. Graziani posa il fiasco…….. e buonanotte.

  7. Ciccio non lo mangiare il lampredotto se non lo digerisci, senti che discorsi che fai.

  8. Con una partita perfetta,certo che ce la facciamo.
    Solo che sara’ un problema anche giocare una partita decente,visto il momento.

  9. Ma per piacere. …

  10. o Ciccio vai a letto anche te vai mi sembri un po rincoglionito …….con tutto il rispetto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*