Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Cuadrado? Come si fa a rifiutare il Barcellona”

L’ex giocatore viola e campione del mondo Francesco Graziani è intervenuto a “Radio blu” per parlare del caso Cuadrado. Ecco le sue parole: “Se il giocatore vuole andare e ci sono le cifre giuste per rinvestire su giocatori che ce lo facciano rimpiangere il meno possibile deve andare. Non puoi fare la voce grossa, rischi di avere calciatori scontenti che ti fanno la guerra per non rinnovare. Come si fa a rifiutare il Barcellona o club simili che possono giocare la Champions. Con Rossi, Gomez e Cuadrado, però, avremmo massacrato tutti gli avversari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Questo dev’essere un fake di Acebati, perchè mi sembra impossibile che il buon Ace non sappia che dei 45 milioni ne resterebbero solo 30. Poi è stato troppo breve e con pochi errori di ortografia. Certo che chi si diverte ad usare il nick di altri dev’essere proprio un pirla.

  2. Sì Alberto mica vengono a giocare gratis… Florenzi ora alla Roma prende 600.000 euro l’anno con 1,3 te la cavi così credo con gli altri.
    Sarebbe una bella squadra e molto competitiva

  3. alberto violaclubromama

    X ace :non facciamo i conti senza l oste al costo dei cartellini va aggiunto il costo dell ingaggio perciò tutti quei nomi che fai vanno rivisticomprendendo gli stipendi.

  4. Gente mi sà che il M.United forse c’è lo siamo giocato perchè sembra che abbia fatto un offerta alla Roma per Benatia di 40 ml…….E se la Roma accetta i soldi li spende per Benatia.

  5. Quoto alin.
    Ora incomincia a stancare anche me,la stanno portando troppo alle lunghe e poi se il Sig Juan Cuadrado ha dichiarato a della valle di voler cambiar aria, io non ti trattengo, il tuo procuratore mi porta un offerta da 45/48/50 milioni e affari fatto. E no caro Barcellona a 35 milioni io il mio cuadradino non te lo do e quindi w il Manchester che offre oltre 40 milioni + bonus.
    Io ero un sostenitore di Cuadrado e della sua permanenza ma se è lui a voler andare via… ciao ciao. Però ora iniziamo a rafforzare la squadra x favore con 45 milioni compriamo 3 big da 15 l’uno oppure 2 da 15 1 da 10 con una rimanenza di 5 che aggiungendo 3/4 milioni ecco che compri un quarto Buon giocatore. Florenzi 15 insigne 15 Fernando 10 Santon 9 questo è un esempio di rafforzamento serio da parte della società. Confido in macia e Pradè

  6. Bravo Alin concordo!graziani ma sei ubriaho?e la societa che decide forte di un contratto che ha col signorino..quindi o sganciano la cifra richiesta opp sta a firenze..ese fa il cascamorto nessun altra societa “top” lo vorra..quindi usare i neuroni pleasee

  7. Graziani stai zitto..per favore chiudi la bocca..se ti offrono 30-35 milioni come vogliono gli Spagnoli cosa vendi???…praticamente hai fatto un regalo!!!..IO QUESTO INIZIA A STANCARMI..VALIGIA, MEDAGLIA ED A MANCHESTER CON LUI!!..GLI SPAGNOLI SEMBRA CHE ABBIANO OFFERTO 19 MILIONI PER VERMAELEN..DOPO I 20 PER MATHIEU E 80 MILIONI PER SUAREZ…E NON VOGLIONO OFFRIRE 45-50 PER CUADRADO???…ALLORA SCUSATE MA è UN “COJONES” CUADRADO…SE IL MAN UTD OFFRIRà TANTO è PERCHé LO VUOLE NON COME QUELLI!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*