Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Denunciamo questa gente”

Ciccio Graziani, a Radio Blu, torna sull’argomento arbitrale e sui torti subiti dalla Fiorentina: “Dobbiamo cominciare a raccogliere una serie di firme e denunciamo questa gente. Se si afferma che la Fiorentina merita ciò che sta ottenendo si dice una fesseria, i viola sono martorizzati da due anni. Dall’anno scorso a quest’anno c’è qualcosa che non sta funzionando. E sui comportamenti dico che se c’è una società che è l’esempio della correttezza è la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Si Ciccio hai ragione bisogna cominciare con le denunce, e troppo palese ormai , purtroppo si è formata una mafia che va aldilà di ogni pensiero sportivo, io dico che tanto la gatta va al lardo che prima o poi ci lascia lo zampino, abbiate fede miei prodi la galera non è cosi lontana

  2. Mario da trento se leggevi le dichiarazioni di ciccio di qualche giorno fa forse era meglio noi siamo i tifosi veri non andiamo dove tira il vento, informati prima di commentare.

  3. Uno, almeno uno che si schiera dalla nostra parte, una persona che ha l’animo dei bambini e pertanto dice quello che pensa e voi lo attaccate? Ma che tifosi siete? IL SISTEMA CALCIO E’ CORROTTO, E GLI ARBITRI FANNO PARTE DEL SISTEMA E SE NON ACCETTANO LE REGOLE TORNANO AD ALLENARE I DILETTANTI.
    IL CALCIO DAGLI ANNI 80 IN POI E’ MERDA.
    STO PENSANDO DI LIMITARMI A VEDERE LE PARTITE FINO ALLA PRIMA CATEGORIA. VEDERE LE PARTITE DELLA VIOLA MI FA SOLO MALE PERCHè NON SOPPORTO L’INGIUSTIZIA.

  4. Posa i’ fiasco ciccio vai!

  5. Scusa ciccio ma ci sei o ci fai metti l’anima in pace un giorno dici na cosa il giorno dopo ne dici un’altra ma da che parte stai!!

  6. Vai ..via ….Graziani che colore aveva gli occhiali oggi ???

  7. Ciccio Graziani è un bravo ragazzo, però quando parla ad una emittente fiorentina difende la squadra Viola, quando è su un’emittente romana difende la Roma (e io l’ho sentito perché qui a Perugia si vede qualche TV romana), magari quando andrà a Torino difenderà la squadra granata, fanno tutti così; magari quando vanno su una TV nazionale non si azzardano a dire che le solite squadre sono sfacciatamente protette, perché temono di non essere più chiamati da una TV che ha molta più visibilità.

  8. Calciopoli non è finita cambiano i soggetti ma il risultato è lo stesso.

  9. E’ palesesemente palese…spudoratamente spudorato…vergognosamente vergognoso….non ci puo’ essere nessuno che non ha notato il patto che e’ stato fatto all’interno di quell’associazione a delinquere :I DV NON POSSONO METTERE MANI AI PROVENTI DERIVANTI DALL’ACCESO IN CHAMPION ALTRIMENTI DARANNO FASTIDIO PER PARECCHI ANNI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*