Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Fiorentina deludente, possibile che Pioli non schieri Simeone con Babacar? Si integrano alla perfezione”

Francesco Graziani, ex-attaccante della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: “Molto deluso dalla gara della Fiorentina contro la Sampdoria. 0 punti in due partite parlano chiaro. Simeone troppo solo? Dipende da quanti uomini fanno la fase offensiva. La Fiorentina non ha tanti uomini davanti in grado di fare male. Non comprendo perché Pioli non faccia giocare Babacar, non credo che sia inferiore a Simeone. E’ possibile che la Fiorentina non possa giocare con due punte insieme? Babacar è più fisico, più punto di riferimento, Simeone rapace, si integrano alla perfezione. Nonostante la chiusura a riccio della Samp, la Fiorentina non è riuscita a pareggiare. La mentalità non deve essere quella di non prenderle, ma di andare a sfruttare le potenzialità che la Fiorentina avrebbe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. La mentalità deve essere vincente e bisogna lavorare su moduli diversi.

  2. graziani ha ragione. è un esperimento che va sicuramente ripetuto.

  3. Tifolamagliaviola

    Basterebbe passare al 3-5-2 cosi’ gioca anche Benassi, su Saponara ci contero’ quando lo vedo fare 3 partite di fila

  4. Graziani ne spara tante però questa volta potrebbe avere ragione, l’unica cosa se gioca Baba con Simeone non collochi più ne Chiesa ne Giaccherini se arrivasse.
    Dovremmo giocare con un 4-3-3 per sfruttare al meglio Benassi e Chiesa, in partita in corso si potrebbe passare ad un 4-3-1-2 con Baba e Simeone di punta e Saponara / Hagi come trequartista

  5. ….purtroppo il modulo non aiuta e Baba sarebbe un ottima seconda punta in appoggio a Simeone, ma bisogna che Pioli cambi idea….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*