Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Per me Kalinic e Babacar dovevano giocare insieme già da tempo”

L’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Graziani, a Radio Bruno parla dell’attacco dei viola e poi butta un occhio anche al mercato: “Babacar? Non si può andare avanti tutta la stagione con lui, ci vogliono comunque almeno due attaccanti di ruolo. Il riferimento della Fiorentina potrebbe essere anche la Lazio, guardate che colpo ha fatto con Immobile. Faccio un esempio, se la Fiorentina vende Kalinic a 30 milioni e poi acquista a molto meno Pavoletti fa un miracolo. Se fossi stato io allenatore della Fiorentina Kalinic e Babacar giocherebbero insieme già da tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Poi chiaramente bernardeschi o chiesa sarebbero stati in panchina e magari lui criticava anche quello ..e veri però lui al Carpi ne faceva giocare 14

  2. Questo e’ fuori di testa

  3. …poro ciccio e pensare che ha fatto pure l’allenatore…..

  4. Si ma…ragazzi….le partite…..son fatte di 90 minuti…..si puo’ anche cambiare modulo a partita in corso….ruotare i giocatori….una partita a 2 punte e quella dopo a una…il problema e’ che questo si scorda i giocatori in panchina e li deprime…..

  5. Sousa ha già fatto giocare insieme la coppia Kalinic Babacar all’ ottava giornata Fiorentina-Atalanta e il risultato è stato un fallimento. Ecco perchè non li vedete più insieme.

  6. Bene, adesso però il buon Graziani mi deve elencate gli altri nove giocatori e dirmi il modulo da adottare. Facile dire che Babacar e Kalinic devono giocare assieme, come è facile dire che Bernardeschi e Chiesa devono essere titolari come lo devono essere Valero e Saponara. Dai Graziani, fai la formazione e non dire anche tu stupidaggini.

  7. Meno male! almeno questa ce la risparmiamo

  8. infatti Ciccio e’ quello che pensa la stragrande maggioranza della gente….c’e’ solo un individuo che con gli occhi bendati o per malizia….incompetenza….questa cosa non l’ha messa in pratica….l’incompetente Sousa…..e ci ha fatto perdere un monte di punti….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*