Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Hagi molto tecnico ma può essere penalizzato. Bernardeschi resti”

Ciccio Graziani, ex attaccante della Fiorentina, a Radio Bruno: “Hagi ha ottime qualità tecniche ma al giorno d’oggi giocatori troppo tecnici vengono penalizzati perché ai centrocampisti si chiede di fare anche la fase difensiva. Ma bisogna aspettare a sbilanciarsi su di lui perché sino ad oggi lo abbiamo visto una volta sola. A Bernardeschi dico di rimanere alla Fiorentina e di diventarne un leader”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Hagi penalizzato? Semmai il calcio in generale verrà penalizzato se l’allenatore di turno lo tratterà come venne trattato Roby Baggio.(a parte le parentesi Viola-Bologna e Brescia)

  2. A Grazia’, hagi è’ un fenomeno e basta, senza se e senza ma!!roba da 15 gol a campionato, si infila in area come una vipera perfino per colpire di testa e da fuori tira con entrambi i piedi!!!bernardeschi è’ gia’ un ricordo!!!!

  3. Caro Ciccio, Hagi l’abbiamo visto una sola volta per 30 minuti contro il Pescara. Sempre contro il Pescara abbiamo rivisto per 60 minuti il “trascinatore” Bernardeschi. Ma cosa cavolo hai visto TU?

  4. Difatti Bernardeschi ha detto se me lo dice Ciccio….resto!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*