Graziani: “Il primo obiettivo dei Della Valle è il bilancio. Sousa è un moscio e la squadra lo rispecchia”

Francesco Graziani, ex attaccante anche della Fiorentina, a Radio Bruno dice la sua sul futuro dei viola: “In queste condizioni la Fiorentina non giocherà mai per la Champions League. I viola sono più o meno la quinta-sesta forza del campionato. Il primo obiettivo dei Della Valle è salvaguardare il bilancio, poi viene il lato sportivo. Anche a me piacerebbe se questa proprietà facesse una Fiorentina da scudetto ma la realtà è un’altra. Questa società, la Fiorentina in generale, hanno questa dimensione. Avrei voluto vedere questa squadra in mano ad un altro allenatore perché a me Sousa non piace per niente. E’ un allenatore che non cambia mai la partita, non vede niente dalla panchina. Questa squadra rispecchia il carattere di Sousa, che è un moscio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Re leone

    Si vabbeh ma tu spari sempre il solito ritornello per sviare le risposte che non hai. Personalmente arrivati a questo punto l’unico consiglio che potrei darti è quello di tacere invece di continuare nel tuo ruolo di ameba del calcio.

  2. Se poi quella capra di DARIO vuole paragonare l’organizzazione del Napoli osannata in tutta Europa deve essere ricoverato subito insieme a Sousa magari nello stesso letto così consumano la loro storia d’amore..VIA SOUSA DA FIRENZE INSIEME A QUELLA CAPRA DI DARIO..FV

  3. Inoltre e questa è per i restanti commentatori del dopo gara:

    come mai siamo ottavi in classifica ovvero in quella posizione che tanto era stata preventivata da molti all’inizio della stagione ?

    P.S.

    Alonso è partito dopo ehhhh non dimentichiamocelo, quindi si poteva stare anche più giù ora.

  4. Ecco Re cogl..e

    a parte il fatto che qui gli unici mosci sono i DV e infatti allenatore e squadra li rispecchiano perfettamente ma parliamo un attimo della sconfitta di ieri sera del Napoli contro il Real.

    Se non sbaglio due gol presi su calcio d’angolo in fotocopia cosi perfetta che pure l’autore dei gol è lo stesso. Ora Re cogl..ne dicci come mai Sarri sa insegnare la fase difensiva da palla inattiva ai suoi giocatori mentre Sousa se prende un gol da calcio d’angolo è un incompetente della fase difensiva.

    Premessa: non mi far ridere com’è tuo solito fare razza di talent scout della bocciofila che non sei altro !

  5. Giusto..squadra non da primi sei posti ma gioco scarso e organizzazione difensiva inesistente…VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO

  6. francesco 1956-1969

    Non riesco a capire perchè un personaggio come Graziani- benvoluto da tutti i tifosi delle numerose squadre in cui ha militato-faccia spesso analisi e commenti “da bar” su (colleeghi?) allenatori.Visti i risultati ottenuti nella sua carriera, farebbe una figura migliore motivando in modo più professionale i sui giudizi.

  7. Tifolamagliaviola cosa ti serve ancora per capire che Ciccio ha ragione? La rosa non sarà eccezionale ma non certo da ottavo posto. Il mister se indovina le partite bene se no son dolori.

  8. Tifolamagliaviola

    Veramente Ciccio ha detto chiaramente che i fulardati comprano degli scarsoni per risparmiare …

  9. Corvino president

    Oooooooh!!! Finalmente uno che dice come stanno le cose …..ovvero la rosa è meglio di quello che si dice ma non è stata sfruttata adeguatamente

  10. Ahahahaaha grande Ciccio!!! è vero che Sousa la partita non la comprende, non ha mai inciso con i cambi, anzi ha sempre peggiorato la squadra! Anche s non è certamente l’unico responsabile della catastrofe Viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*