Graziani: “Joaquin va messo fuori rosa senza pagargli lo stipendio. Certi personaggi vanno presi a calci nel sedere”

Francesco Graziani, ex attaccante della Fiorentina, commenta così a Radio Bruno la vicenda Joaquin con il braccio di ferro che continua tra il giocatore e la società: “I giocatori hanno un potere esagerato. Quando si firma un contratto di tre anni con una società bisogna sapere che si è legati con quella società per tre anni. Se un giocatore comincia a fare le bizze e si comporta male per un anno non lo paghi e lo tieni fermo a bighellonare ai campini. Joaquin sta facendo il furbo dimenticandosi che ha firmato un contratto e quello vale. Bisogna cominciare a prendere a calci nel sedere questi personaggi. Le società oggi sono ostaggio dei giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Fabio Bianchini

    Comunque ragazzi è chiaro che è del tutto inutile affannarci a cercare di capire il perché di tante situazioni. È palese che il mercato dei calciatori non lo facciano i presidenti e nemmeno i direttori sportivi, ma i procuratori, che in tanti casi tengono sotto ricatto le società.

  2. Noi da fuori non abbiamo un quadro completo peró qualcosa filtra e le anologie a volte ci stanno anche se ogni caso cambia peró Joaquin che nn è un ridicolo a differenza di salah e del suo procuratore l’ha mostrato in tani anni di carriera e come funziona con i rinnovi dei contratti in casa fiorentina l’abbiaomo visto con Neto, Lajic e anche con Babacar , Bernardeschi, e Romulo ad esempio o pizarro o aquilani.

    La fiorentina prova a tirare fino alla fine, decine un prezzo e difficilmente sale da quella cifra, quindi si arriva ad avere trattative estenuanti e tanti arrivano all’ultimo anno di contratto.
    A quel punto se il giocstore nn è consoderato +indispensabile come pizarro o aquilani o vargas interrompono i ponti e nn trattano + e questi vanno via a 0 ,
    Questi si accasano dopo mesi, quindi nn avevano firmato con nessuno ma aspettato la fiorentina presumo o comunque nn hanno scaricato loro la viola ma viceversa.
    Altre volte trattano come con montolivo ma quello ha firmato con altri e quindi i nostri masticano amaro.

    Altre volte (di rado)decidono di nn perdere il giocatore e venirgli incontro almeno in parte come con Babacar e bernard che non farlo sarebbe un delitto e con neto e lajic dovevano far così ma un anno prima di scommetterci o almeno mesi prima della fine del campionato.

    Altre volte il giocatore nn interessa e anhe se nn è in scadenza che hanno un altro anno di comtratto gli dicono,

    Trova una squadra e sei libero che noi siamo comtenti già nel nn pagarti + lo stipendio.

    Cassani, felipe , de silvestri,
    Con Joaquin pure , io almeno mi ero fatto questa idea e mesi fa tra i comemnti dicevo, spero che lo fanno rinnovare , spero che resti, che nn lo regalano,

    Ora lui dice che uole andare via e che aveva il via libera della società,

    Il fatto e che Sousa ha messo il veto , come forse avrebbe fatto montella con lui e vargas solo che la societá aveva già
    fatto danni con qualche promessa ora ritrattata e quindi joaquin fa tutto questo casino.
    La fiorentina per non fare la figura prima non vuole sentire ragioni e poi mette un prezzo che nn puo’ farne meno ma lo mette fuori dal mondo e solo perhè nn ha accontentato Sousa con altro e perchè con Salah,neto e mirkovic gli è andata male e inoltre non vuoe darla vita a mAcia.

    È come con salah che nn puo’ andare all’inter ma allo roma si

    , sono solo mie ipotesi ma se il bologna offre 1 mln x joaquin gli dicono si ma è lui che ovviamente rifiuterebbe.

    Insomma io vedo 2 pesi e 2 misure,

    Joaquin suo malgrado si trova in messo e mi spiace,

    Non so se dipende da Macia o da salah
    ma forse dipende + da cio’ che salla volontà di sousa perchè troppe cose simili sono accadute.
    Comunque con romulo , cerci , cassani e de silvestri hanno fatto beneficenza.
    Joaquin è utili ma vogliamo mettere Romulo o de silvestri con roncaglia? O cerci venduto a 5 mln seppure valeva molto di +?il toro l’ha genduto a 18 mln e romulo pagato 3 mln 2 settimane dopo aveva clausula a 8 mln ed era alla juve..:

    Scusa mi sono dilungato, x oggi chiudo un saluto anche a belva che mi ero perso il suo post

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*