Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “La Fiorentina dovrà sfruttare Chiesa. Servirà aggredire la Juventus con forza. Fra Thereau ed Eysseric dico…”

Francesco Graziani, ex-attaccante della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: “E’ una partita difficile per la Fiorentina. Higuain ha il dente avvelenato, è sotto pressione. La formazione della Juventus sarà temibile. Bentancur mi ha entusiasmato ogni volta che l’ho visto. Avrà futuro, gioca con la padronanza di un veterano. In mezzo al campo la Fiorentina potrà bloccarli, ancora i meccanismi non sono al top. Se Sturaro dovesse giocare terzino, dovremo approfittarne con Chiesa che gioca nella sua zona. Io farei giocare Thereau e non Eysseric. L’ex-Udinese è l’ultimo che ha regalato una sconfitta alla Juventus e ritengo sia un ottimo giocatore, mi piace molto. Servirà aggredire la Juventus, non lasciare campo, attaccare con forza perché altrimenti si rischia l’imbarcata. Concentrazione, entusiamo, e squadra corta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Una partita difficile ma non quanto leggere tutta questa massa di ……

  2. le solite cose scontate con commento a doppia versione a seconda del risultato, Cambiati gli occhiali non ci vedi pià tanto bene….

  3. Meglio aver paura che buscarne . . copriamoci con tutti i centrali , Astori, Pezzella e Hugo … poi vediamo cosa succede ….

  4. La Juventus non v fatta giocare o ragionare, quindi va pressata sul portatore di palla, inducendolo all’errore….se lascaimo campo e possibilità di gioco, subiremo fortemente il loro pressing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*