Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “La Fiorentina ha carenza numerica in attacco. Come voto per il mercato dico…”

L’ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani commenta così a Novantesimo.com il momento attuale dei viola all’imminente esordio casalingo di stasera contro la Sampdoria:

La Fiorentina ha perso 3-0 contro l’Inter. Che margini di crescita ha la squadra?

“Può avere senza dubbio margini di miglioramento, però è una squadra ancora tutta da scoprire perchè tanti giocatori personalmente non li conosco, quindi fatico a dare un giudizio. Bisogna aspettare almeno un mese e mezzo di campionato per capire se i nuovi acquisti valgono tanto quanto i calciatori ceduti. Dare un giudizio oggi sulla Fiorentina non è facile, mi riservo di aspettare per valutare le qualità dei giocatori presi.”

Come valuta il mercato viola?

“Positivo da una parte perché ha incassato molto ed ora può aggiustare il bilancio e coprire le spese. Bisognerà però valutare in base ai risultati della squadra. Al momento darei un 6,5, ma qualora arrivassero buoni risultati, il voto potrebbe essere più alto.”

Dove deve intervenire la Fiorentina per migliorare la rosa?

“Davanti, Simeone e Babacar sono numericamente pochi, sebbene siano molto bravi. Sarebbe importante che la Fiorentina facesse un acquisto in quella zona di campo, poi gli altri reparti sono abbastanza coperti.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. il depresso di Pontassieve

    Ecco allora io mi chiedo per quale ragione la Fiorentina non può essere una squadra che lotta per gli stessi obiettivi per cui lotta la Rumerdus, Il Real, il Bayern compagnia bella !

  2. il depresso di Pontassieve

    Beh Dario a livello mondiale l’Italia è famosa per tre città:Roma Firenze e Venezia. Quindi onestamente ti rispondo Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*